Biglietti per la festa del papà, idee fai da te per gli auguri più originali

Oggi vi proponiamo uno speciale sui biglietti per la festa del papà, idee fai da te per gli auguri più originali! Il 19 marzo, come ogni anno, ci sarà la festa del papà: quale occasione migliore per fargli capire quanto lui sia importante per te? In questa giornata puoi davvero sbizzarrirti cucinando dolci e realizzando meravigliosi biglietti di auguri: vediamo insieme qualche idea tutta da copiare!

Biglietto per papà supereroi
Fathers_Day_ _Super_Dad_Card_145mm
La maggior parte della ragazze è portata a credere che il proprio papà abbia qualcosa in più degli altri: è un dispenser di sorrisi, di carezze e, inspiegabilmente, ha sempre un pizzico di energia per aiutarci a finire i compiti di matematica o per darci una mano a rimontare la mensola della cameretta. Se vuoi far sapere a papà che hai scoperto il suo segreto, ovvero, che ha molte più cose in comune con i supereori di quanto lui non voglia dare a vedere, preparagli un biglietto come questo: tutto quel di cui avrai bisogno saranno nastrini e cartoncini colorati!

Tavoletta con citazione
il_fullxfull.340022445
Non sei una fan dei biglietti d’auguri tradizionali? Allora questa è l’idea che fa al caso tuo. Prendi una tavoletta di legno e dipingila interamente con la tempera nera. Aspetta che il colore si sia asciugato perfettamente e, a quel punto, potrai dedicarti alle rifiniture scrivendo sul legno il messaggio che hai intenzione di consegnare. Questo in particolare significa “Dietro ogni brava bambina c’è un grande papà”: se oggi sei quello che sei, è anche merito suo! Al momento della consegna assicurati di scegliere la giusta colonna sonora: il tuo papà ne andrà matto!

Biglietto fai da te per la festa del papà
festa del papc3a0
I lavori manuali sono la tua passione? Allora puoi realizzare un bellissimo biglietto fai da te da regalare al tuo papà. In questo caso dovrai procurarti due cartoncini di colori diversi, uno verrà usato per costruire una cravatta e l’altro invece sarà il “tessuto” della camicia. Una volta finito potrai decidere di abbellire ulteriormente la tua creazione incollando bottoni ed aggiungendo piccole decorazioni.

Sfoglia la gallery per conoscere tante altre idee per realizzare originali biglietti di auguri per la festa del papà e renderlo felice.

Vedi anche:

Test, Festa del papà: a quale padre famoso delle serie tv assomiglia il tuo?
Test, Festa del papà: a quale padre famoso delle serie tv assomiglia il tuo?

Per la Festa del papà divertiti con il test: rispondi alle domande e scopri a quale famoso padre tra quelli delle serie tv assomiglia il tuo. Sarà forse il severo German, il papà di Violetta? O magari un sognatore come Lester, il padre di Ally? Non resta che schiacciare inizia il test!

Vai al test

Pubblicato mercoledì 11/03/2015 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su