Bella come una star: i consigli per copiare il make up di Ariana Grande

Ariana Grande, make up


Vuoi provare ad essere bella come una star? Potresti iniziare a prendere come esempio Ariana Grande, l’attrice e cantante i cui look e i cui make up sono imitatissimi dalle ragazzine di tutto il mondo. 

Realizzare un trucco come quello di Ariana Grande non è molto difficile, basta avere a disposizione alcuni strumenti utili per il make up e i colori di ombretto e rossetto maggiormente usati dalla star. 

Per diventare bella come Ariana Grande, quindi, inizia a realizzare un make up ad hoc partendo dal viso: applica una base uniformante e scegli un fondotinta il cui colore non sia molto diverso da quello del tuo incarnato. Poi procedi con il blush per le guance scegliendo quello color pesca chiaro dalla finitura satinata: applicalo con un pennello ed evita eccessi di colore. 

Continua realizzando il trucco occhi di Ariana Grande: opta per gli ombretti marrone e bronzo stendendo un ombretto iridescente sulla palpebra mobile da sfumare con una nuance nude leggermente opaca. Completa il make up con una linea di eyeliner nero e abbondante mascara che contraddistinguono lo sguardo della cantante. 

Infine passa al make up labbra di Ariana Grande, che predilige nuance neutre e sfoggia sempre labbra idratate e nutrite. 

Come vedi, copiare il make up di Ariana Grande non è molto difficile: diventare bella come una star è… un gioco da ragazze!

Pubblicato giovedì 02/03/2017 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su