Back to school 2014: gli accessori di Violetta per la scuola


Back to school 2014: gli accessori di Violetta per la scuola sono un must per il nuovo anno scolastico, non possono mancare nei vostri zaini.
Per iniziare l’anno scolastico con tanta energia, colore, buon umore e musica, oltre al back to school di Chica Vampiro, avete a disposizione una vasta gamma di articoli per la scuola dedicati a Violetta ed ai suoi amici.
Violetta ama i colori e la moda e cerca sempre di distinguersi dagli altri così anche la sua linea accessori per la scuola e molto varia.

Potete scegliere il vostro zaino tra vari modelli, ricordate lo zaino è importante per contenere libri, diari, astucci, tutto quello che vi serve per affrontare la scuola al meglio. Gli accessori per la scuola sono una scelta importante, vi accompagneranno per tutto l’anno. Potete scegliere tra tanti e vari modelli: zaini di varie forme con tutti i personaggi della serie, con Violetta e tutti i suoi amici, diari e astucci.

Vì è un ampia scelta di diari scolastici, il diario è fondamentale, annoterete tutte le vostre avventure scolastiche da condividere con i vostri amici ma anche nuovi amori.

Per le vostre penne e matite ci sono bellissimi astucci in varie forme e colori, bellissimi quaderni ad anelli dove potete aggiungere sempre più pagine alle vostre ricerche.

Non dimenticate l’ombrello potete portarlo sempre con voi nello zaino ed essere sempre pronte per affrontare le giornate uggiose con il sorriso e l’allegria che Violetta vi trasmette.

Per completare il look ci sono anche tanti altri accessori di Violetta che potete indossare a scuola come le bellissime t-shirt o le scarpe, che sono comode, pratiche e di tendenza e sicuramente non passarete inosservate con un look da vere fan di Violetta.

Buon rientro a scuola all’insegna del colore dell’allegria dell’amicizia e della musica, un nuovo anno fantastico e pieno di tante avventure da condividere con i vostri amici.

Pubblicato giovedì 24/07/2014 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su