App per le relazioni a distanza, le migliori per la tua storia d’amore

amore distanza


Se avete una storia d’amore a distanza non disperate: grazie alla tecnologia oggi è più facile sentire più vicina la persona amata e cercare, almeno per pochi attimi, di annullare le distanze. In questo articolo vi parleremo delle app per le relazioni a distanza, le migliori per la tua storia d’amore.
Oltre alle classiche applicazioni che tutti ormai conoscono, come Skype, Messenger, Whatsapp, esistono delle vere e proprie app per gli innamorati che vi consentono di poter parlare e guardarsi negli occhi sentendosi in questo modo più vicini. Ecco quali sono le migliori.
Couple
E’ un’applicazione per Iphone ed è scaricabile gratuitamente sull’app store; per Android invece, sarà disponibile al più presto. Grazie a questa applicazione potete creare una linea privata con il vostro amore, inviarvi, sms, video e far conoscere al vostro lui o lei, i luoghi dove vi trovate. Potete anche condividere disegni o modificarli insieme. Per utilizzare l’applicazione basta invitare il vostro ragazzo a connettersi con il suo Iphone ed è fatta, vi permetterà di interagire con lui senza dover usare altre applicazioni. L’ app Couple non da la possibilità di creare gruppi ma, se le cose dovessero andare male con il vostro lui, potrete modificare il contatto, cancellando il vecchio partner e aggiungendo il vostro nuovo flirt. La caratteristica più bella di questa app è il “thumb kiss”: quando entrambe le persone toccano lo schermo dello smartphone nello stesso punto, il telefono vibra, un modo simpatico e carino per sentire più vicino la persona amata, magari con un bacino sulla schermo. 

images (11)
Avocado
Tra le migliori app per le relazioni a distanza c’è Avocado. Molto simile a Couple (ci sono poche differenze tra le due), questa app è un vero e proprio social network ma più intimo rispetto ai classici social. Basta andare nelle impostazioni e aggiungere la persona che desiderate: il vostro fidanzato oppure il vostro amico speciale. Una volta aggiunti, potete inviare tantissimi messaggi privati, foto e anche baci. Questa è l’app giusta per poter inviare tante piccole attenzioni solo alla vostra persona speciale del cuore. Cosa aspettate a scaricarla? 

250_companion1
Snapchat
Questa app è perfetta per chi ama condividere tante foto con la persona amata. Snapchat dà la possibilità di condividere tanti file multimediali senza riempire la memoria del telefono. Immaginate di poter condividere con il vostro amore tante immagini dei vostri momenti più belli dal più semplice a quello più emozionante: la colazione che stai facendo, magari seduta nel vostro bar preferito; l’outfit che hai deciso di indossare per uscire con le amiche, oppure un selfie con tutti i tuoi amici e tanto altro! Questa app è perfetta per chi ama condividere momenti di vita quotidiana senza dover conservare necessariamente tutte le immagini. L’amore è anche condivisione di immagini! 

snapchat 1
Queste sono alcune app per le relazioni a distanza, le migliori per la tua storia d’amore, voi ne avete altre da suggerirci?

Pubblicato martedì 11/11/2014 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su