Accessori per capelli, i più trendy per l’estate

È estate: è arrivato il momento di osare con colori e look di ogni genere! Non dimenticare l’importanza della chioma e scegli gli accessori per capelli più trendy per l’estate 2016

Fiocchi, fasce, cerchietti e chi più ne ha, più ne metta! Via libera alla fantasia: questa è la stagione in cui poter osare con acconciature originali e accessori per capelli che regalano un tocco di classe (e di glamour) alla testa. 

Quali scegliere? Se vuoi tenere i capelli lontano dal visto, l’estate 2016 lancia la moda delle fasce e delle bandane: larghe e colorate, multicolor e in stampa etnica, da sfoggiare con un look hippie tipico degli anni Settanta. 

In alternativa, via libera ai cerchietti, che devono essere rigorosamente sottili e minimal, impreziositi da alcuni elementi gioiello che rendono i tuoi capelli ancora più preziosi. Ti senti una principessa? Allora, al posto del semplice cerchietto, opta per una bella tiara: luminosa e chic per la sera, arricchita da fiorellini per un look da giorno. 

Hai in programma una serata speciale e vorresti raccogliere i capelli in modo semplice? Tra gli accessori più trendy dell’estate 2016 ci sono i fermagli gioiello: luccicanti, essenziali e arricchiti da pietre preziose. 

E, infine, tra gli accessori per capelli più in voga della bella stagione ci sono gli intramontabili fiocchetti da usare con le code basse o con le trecce a spiga per dare un po’ di colore alla testa. Per ragazze dall’indiscusso stile bon ton! 

Nella gallery abbiamo selezionato alcuni degli accessori per capelli più trendy dell’estate 2016: come hai deciso di dare colore alla tua testa?

Pubblicato venerdì 15/07/2016 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su