Le migliori discoteche del mondo, in quale vorresti scatenarti?

migliori discoteche nel mondo

Sei appassionata di vita notturna e ti piace conoscere le discoteche migliori di tutto il mondo? Abbiamo stilato una classifica dei locali più belli che potresti visitare durante una delle tue vacanze estive (e non solo).

Quando i tuoi amici ti chiedono di “fare serata”, hai mai pensato di prenotare un viaggio per unire la passione per i locali notturni con la visita di una città che non conosci? Ecco quali sono le discoteche migliori del mondo nelle quali scatenarti!

1. Papaya Beach Club in Croazia

1_Papaya Beach Club in Croazia

Senza andare troppo lontano dall’Italia puoi pensare di visitare la Croazia, dove c’è una delle discoteche più belle del mondo, il Papaya Beach Club, locale perfetto per gli appassionati di dance e house music, R ‘n b e hip hop.

2. Cocoricò in Italia

2_cocoricò riccione

Per rimanere in Italia, invece, il Cocoricò di Riccione è una delle discoteche migliori di tutto il mondo. Meta degli appassionati di vita notturna, il Cocoricò è stato denominato “Mecca della musica dance”.

3. Pacha in Spagna

3_pacha ibiza

Se per l’estate 2017 andrai in viaggio in Spagna, non potrai non fare tappa al Pacha di Ibiza: classificata tra le discoteche migliori al mondo, è attiva da oltre 40 anni ed è considerata la perla del divertimento delle Isole Baleari. Il martedì il Pacha di Ibiza ospita la serata “Flower Power”, che ti permetterà di fare un tuffo nel passato.

4. Fabric nel Regno Unito

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Se andrai in viaggio a Londra ricordati di fare tappa al Fabric, considerata una delle discoteche migliori di tutto il mondo: situata in Charterhouse Street, è composta tra tre piani e cinque sale che propongono suoni e musiche differenti.

5. Club Space negli Stati Uniti

5_club space miami

Per sognare in grande, invece, potresti pensare di andare a Miami per visitare una delle discoteche migliori al mondo, il Club Space. Dopo aver sperimentato diverse “postazioni’” attualmente il locale si trova in una ex fabbrica sulla 34 NE street a Dowtown e si distende su ben 2.800 metri quadri, all’interno dei quali puoi trovare nove bar.

Martedì 13/06/2017 da Luana Rosato

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su