Come conquistare un compagno di classe, i segreti per fare colpo

Teenage Student Couple Studying In Park

Hai iniziato a frequentare le scuole superiori e c’è un compagno di classe che ti piace molto

Quando si ha la possibilità di stare ogni giorno a contatto con una persona è molto semplice che possa nascere un interesse nei suoi confronti e, molto spesso, la situazione può sfociare in una bella cotta.
Conquistare un compagno di classe non è difficilissimo, basta mettere in pratica alcune tecniche semplici ed efficaci. 

Prima di tutto mostrati sempre solare e spensierata, il sorriso è la prima arma di conquista: attira le persone e ti rende simpatica. Con discrezione avvicinati a lui e inizia a capire quali siano i suoi interessi, in questo modo riuscirai a capire meglio come poterti relazionare con lui e coinvolgerlo nelle cose che più lo affascinano. 

Instaura un dialogo interessante e pieno di stimoli, i ragazzi si sentono attratti da una persona che ha sempre qualcosa da raccontare e proporre e, all’interno della classe, mostrati sempre propositiva: prendi in mano le situazioni, confrontati con i professori e fatti portavoce dei problemi dei tuoi amici

Quando sarai riuscita ad avvicinarti a lui, conquistarlo diventerà semplice: scambiatevi i contatti e, anche fuori da scuola, cerca un modo per sentirlo: chiedi spiegazioni su alcuni compiti o dagli una mano se ha difficoltà con qualche materia. 

Infine, conquista il tuo compagno di classe coinvolgendolo in alcune uscite: prima con i tuoi amici e poi da soli. Farai nascere in lui un interesse e ben presto cadrà ai tuoi piedi!

Pubblicato venerdì 30/09/2016

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su