10 trucchi per ottenere il regalo di Natale che vuoi

I desideri di un bambino

Natale si avvicina e con lui anche l’atteso regalo, ma i tuoi genitori sembrano non aver capito qual è il regalo che desideri? Allora sei nel posto giusto: in questo articolo ti sveleremo 10 trucchi per ottenere il regalo di Natale che vuoi. Sei pronta a seguire i nostri consigli e sperare così di ricevere l’oggetto tanto desiderato?  

1) Cerca di spiegare ai tuoi genitori i motivi per cui desideri tanto quel regalo. Fai delle ricerche e scrivi una piccola lista dei lati positivi che il regalo potrebbe avere su di te. Ad esempio, se desideri un pc nuovo scrivi tutti i pro e i mglioramenti che questo regalo potrebbe avere sullo studio, sicuramente non potranno dirti di no! 

2) Spargi la voce tra fratelli, amici e parenti e fai in modo che i tuoi genitori vengano a sapere del regalo che desideri tanto: in questo modo sapranno con anticipo e certezza qual è il regalo che ti aspetti e faranno di tutto per non deludere le tue aspettative. 

3) Raccontate ai vostri nonni quale regalo desiderate per Natale, sicuramente lo riferiranno ai vostri genitori. Ricordate: i vostri nonni sono i vostri primi complici e se il regalo non arriva dai genitori, potrebbe arrivare direttamente da loro! 

4) Uno dei trucchi più semplici per ottenere il regalo di Natale che vuoi è quello di spargere indizi per la casa. Utilizza foto e articoli del regalo che desideri: è un modo simpatico e non aggressivo per far capire ai tuoi genitori quello che desideri. 

5) Se hai dei depliant a casa e soprattutto, se sai che i tuoi genitori solitamente li sfogliano, segna il prodotto che ti piacerebbe ricevere e scrivici accanto il tuo nome…più chiaro di così! 

6) Parlane con i tuoi genitori descrivendo le caratteristiche e tutti lati positivi dell’oggetto dei desideri ma non assillarli chiedendo ripetutamente la stessa cosa. 

7) Cerca di raggiungere gli obiettivi che ti poni magari superando le interrogazioni e i compiti in classe con buoni voti. Dimostra ai tuoi genitori che ti impegni nelle attività scolastiche e sicuramente dopo tanto impegno non potranno dirti di no al regalo che desideri. 

8 ) Aiutali in casa nelle faccende domestiche. Magari puoi offrirti di fare baby sitter o aiutare a fare la spesa o i mestieri di casa e come ricompensa vedrai che arriverà il regalo che desideri tanto. 

9) Fai una lista dei regali che ti piacerebbe ricevere ma sottolinea le caratterstiche e i motivi per cui ti piacerebbe ricevere in particolar modo quell’oggetto: non potranno passarci sopra. 

10) Infine, l’ultimo dei consigli per ottenere il regalo di Natale che desideri è quello di non assillare i tuoi genitori tutto il giorno ripetendo sempre la stessa cosa: in questo modo vedranno il tuo desiderio come un capriccio e potrebbero non accontentarlo. 

Questi sono alcuni consigli e trucchi semplici per ottenere il regalo che desideri: avete altri suggerimenti da darci?

Pubblicato giovedì 18/12/2014 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su