Regali di Natale per la mamma e per il papà, tante idee per tutti i budget

In questo periodo sarete alle prese con i regali di Natale, probabilmente avrete già pensato a fratelli, sorelle ed amiche…e a mamma e papà? In questo articolo vi mostriamo quali sono i migliori regali di Natale per la mamma e per il papa, e soprattutto vi suggeriamo tante idee per tutti i budget che avete a disposizione. 

Come prima cosa sappiate che qualunque regalo scegliate di fare ai vostri genitori, siete avvantaggiate: mamma e papà lo adoreranno comunque! Detto questo, è ora di fare i conti con il portafogli: che budget avete per i regali di Natale per mamma e papà

Budget fino a 15 euro
Se il vostro budget non supera i 15 euro, niente paura, ci sono tantissime idee regalo per i vostri genitori che li faranno felici. Ad esempio, se avete una mamma freddolosa, potreste regalarle una bella sciarpa di lana mentre se è una cuoca provetta, potreste pensare ad un simpatico timer da cucina. Infine, se è un’amante della cura del corpo potreste pensare di regalarle una crema idratante profumata.
Per il papà se state cercando delle idee regalo con un budget fino a 15 euro potreste pensare di regalargli un dopobarba o un doccia schiuma da usare dopo le partite di calcetto. Se avete un papà sportivo, potreste pensare anche ad una t-shirt da usare quando va a fare jogging o ad un cappellino di lana.
Budget fino a 30 euro
Avete un budget fino a 25/30 euro? Potete spaziare un po’ di più con la fantasia! Per la mamma potete scegliere di regalare un portafogli o una pochette. Se ama i gioielli pensate ad una collanina o ad un braccialetto in argento con un ciondolo che vi accomuni. Se la vostra mamma è sempre di fretta e non si concede mai un attimo per lei, regalatele un massaggio rilassante presso un centro estetico o un taglio di capelli dal parrucchiere, lo gradirà molto.
Se il vostro papà è un uomo in carriera, una cravatta gli sarà sempre utile oppure potreste optare per una penna. Avete un papà a cui piace vestire con stile? Pensate ad una t-shirt che indosserà nel tempo libero o ad un borsone se gli piace fare sport.
Se entrambi sono fanatici dei cellulari, potreste regalare loro una originale custodia per lo smartphone.
Budget fino a 50 euro
Il vostro budget arriva fino a 50 euro? Brave! Siete state capaci di risparmiare! Con un budget simile potrete sicuramente fare dei regali di Natale a mamma e papà molto più grandi. Ad esempio, potreste regalare a mamma un profumo o un set per la cura del corpo: crema viso, mani e corpo. Se è una donna alla moda, pensate ad una camicia o ad un completino intimo. Se ama la casa, regalatele una cornice con la vostra foto o un set di utensili per cucina.
A papà, potreste regalare un mp3 da usare nel tempo libero o, se ama i lavori di casa, una mini cassetta degli attrezzi. In alternativa potreste pensare anche ad una borsa porta pc o ad un portafogli. 

Adesso tocca a voi! Prendete spunto dalle nostre idee regalo per mamma e papà che vi proponiamo nella gallery: pensate a quale sorpresa fare loro e un dolce sorriso apparirà sicuramente sul loro viso!

Pubblicato venerdì 12/12/2014 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su