Zayn Malik, Mind of Mine: uscita, copertina e tracklist del primo album solista

zayn malik mind of mine uscita tralist canzoni

Aggiornato al 07/03/2016 – Con una foto di Instagram che immortala il retro dell’album Mind Of Mine, Zayn Malik svela la tracklist completa del disco, in uscita il 25 marzo 2016.

Mind Of Mindd [intro]
PILLOWTALK
iT’s YoU
Befour
She
Drunk
INTERMISSION: Flower
Rear view
Wrong [feat. Kehlani]
Fool For You
Borderz
Truth
Iucozade
Tio
Blue
Bright
Like I Would
She don’t Love Me

VIDEO: ZAYN MALIK – IT’S YOU – JIMMY FALLON TONIGHT SHOW

Anticipato dal singolo Pillow Talk, sta per arrivare il primo album solista di Zayn Malik. Il disco esce il 25 marzo , con il titolo di Mind of Mine (che potremmo tradurre in italiano: La mia mente).

Dopo aver detto addio agli One Direction a marzo 2015, il cantante 23enne ha annunciato di essere al lavoro su di un album tutto suo a luglio dello scorso anno. Ha poi svelato piccoli dettagli durante alcune interviste, come quella rilasciata a The Fader, in cui abbiamo potuto leggere parte della tracklist di Mind of Mine, ovvero le canzoni: Befour, She, It’s You, Wrong, I Got Mine e My Ways.
In totale, l’album conterrà 17 o 18 brani.

Sulla copertina di Mind of Mine, che Zayn ha svelato durante l’ospitata al Tonight Show di Jimmy Fallon, compare una foto del cantante da bambino. La particolarità? I tatuaggi che il piccolo Zayn mostra sulle braccia. Sempre durante la trasmissione, si è esibito sulle note della ballata romantica It’s You, il secondo singolo. Guarda il video ufficiale di It’s You, cliccando qui.

La prima canzone estratta da Mind of Mine è stata invece Pillow Talk: nel video della canzone, compare anche la fidanzata di Zayn Malik, ovvero Gigi Hadid. Il cantante ha infatti rotto il fidanzamento con Perrie Edwards delle Little Mix ed esce ormai stabilmente da alcuni mesi con la modella.

Vedi anche:

Test, Zayn Malik: amico o fidanzato?
Test, Zayn Malik: amico o fidanzato?

Potrebbe essere Zayn Malik il tuo ragazzo ideale? Oppure con lui non scatterebbe la scintilla e rimarreste solo buoni amici? Rispondi alle domande e misura con il test la tua affinità con Zayn Malik!

Vai al test

Pubblicato lunedì 22/02/2016 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su