Jorge Blanco su Youtube: “Al lavoro sulle canzoni del mio primo album solista”

Jorge Blanco è pronto a tornare alla ribalta, questa volta come cantante solista. Il protagonista maschile della serie Violetta annuncia attraverso il suo canale YouTube di essere al lavoro sul suo primo disco musicale.

Dopo aver partecipato ai dieci album tratti da Violetta (qui, il video di Quanto Amore Nell’Aria) – ad esempio, Hoy somos más, Gira mi canción, Crecimos Juntos – ora per Jorge Blanco è arrivato il momento di spiccare il volo nel mondo della musica con le sue proprie ali.
jorge blanco primo disco annuncio

Dopo aver firmato un contratto con la Hollywood Records (la stessa etichetta sotto cui anche Martina Stoessel pubblicherà il suo disco solista), il 25enne messicano è andato a Los Angeles per scrivere e incidere le sue canzoni inedite. Guarda il video in cui il cantante – decisamente entusiasta – rivela il suo nuovo progetto musicale… troverai anche un ospite speciale: Ruggero Pasquarelli, collega e grande amico di Jorge Blanco.

VIDEO: JORGE BLANCO SOLISTA

Traduzione italiano dal minuto 2:52: “Ovviamente ho lasciato questo annuncio per la fine del video, ho promesso di raccontarvi tutto ed ecco: sono a Los Angeles per lavoro. Sono sicuro che dopo aver visto le mie foto e i video, vi sarete fatti un’idea. Sono in studio, con tante persone e cosa faccio? Scrivo canzoni! Per cosa? Bè, per me, per voi sto lavorando sulla mia musica come solista, sono molto contento. Sto creando musica e faccio parte di un’importante etichetta, la Hollywood Records. Spero sia pronto presto, sicuramente ascolterete il mio album entro il 2016.
Ecco la foto del momento in cui ho firmato il contratto”.

In attesa di ascoltare il primo album di Jorge Blanco, possiamo gustare la sua cover della canzone FourFiveSeconds di Rihanna, Kanye West e Paul McCartney, con i migliori Vines e immagini del cantante e attore, pubblicato sul suo canale YouTube.

VIDEO: JORGE BLANCO COVER – FOURFIVESECONDS

Presto rivedremo Jorge Blanco in azione anche come attore: è infatti nel cast di Tini – La nuova vita di Violetta, il film con Martina Stoessel che escenei cinema italiani il 12 maggio 2016.

Vedi anche:

Pubblicato lunedì 22/02/2016 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su