Zainetti moda per l’estate 2017, ecco i modelli da non perdere e come portarli

Tra gli accessori must have dell’estate 2017 ci sono gli zainetti: quali sono i modelli alla moda da non perdere e indossare in ogni momento della giornata? 

Gli zainetti dell’estate 2017 sono rigorosamente mini, utilizzabili al posto delle pochette classiche e ideali per qualunque tipo di outfit. Tra i modelli più glam per la nuova stagione troviamo i classici zainetti in pelle nei colori più in voga: dalle tonalità pastello tenui e delicate fino alle sfumature più grintose che spaziano tra i colori fluo e quelli più decisi. 

Se, però, ti piace indossare qualcosa di meno classico, ti suggeriamo di scegliere un modello di zainetto in tessuto come il nylon: perfetto con i look sportivi e urban chic, si adatta ai jeans, agli shorts o agli outfit con gonna lungae sneakers. 

Per le appassionate di colori e stampe di ogni genere, invece, ci sono gli zainetti super divertenti che presentano decorazioni e disegni di ogni genere e colore: sì ai modelli con gufetti, fenicotteri e unicorni, mentre si confermano tra le tendenze più ricercate del momento gli zainetti dal tessuto patch, arricchiti con toppe e stampe cucite sulla pelle o sul jeans. 

Nella gallery puoi trovare tantissimi modelli di zainetti alla moda per l’estate 2017: quale correrai ad acquistare?

Pubblicato venerdì 26/05/2017 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su