Unghie cat eye, la manicure “occhio di gatto” è la tendenza del momento

Le passerelle hanno lanciato una nuova tendenza: le unghie cat eye, che ripropongono i giochi di colori e di luci tipici degli occhi di gatto. 

Le unghie cat eye, chiamate anche tiger eye, sono facilissime da realizzare anche in casa, basta avere a disposizioni degli strumenti per la manicure e tantissima pazienza! 

Le unghie “occhio di gatto” giocano sulle sfumature, sulle luci e le ombre che possono essere ricreate con gli smalti magnetici, facilmente reperibili in qualunque negozio che si occupa di prodotti beauty. Inoltre, per realizzare la manicure cat eye hai bisogno di una lampada UV e di uno smalto semipermanente del colore che preferisci. 

Per le unghie cat eye, inizia a stendere su tutta la mano lo smalto semipermanente e mettilo ad asciugare sotto la lampada UV per le unghie. Una volta asciutto, applica lo smalto magnetico e avvicina il magnete alle mani per 8/10 secondi, fino a quando non compariranno le striature che caratterizzeranno la manicure cat eye

L’ultimo passaggio prevede che lasci asciugare le unghie per qualche minuto sotto la lampada UV. Per questo tipo di nail art puoi scegliere diversi tipi di colori: nero, rosso, viola, blu notte e così via, da abbinare a striature argento, oro o bronzo. 

Nella gallery abbiamo raccolto le più belle unghie effetto cat eye: qual è quella che ti piace di più e che vorresti sfoggiare immediatamente?

Pubblicato venerdì 06/05/2016 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su