Tutti i vantaggi dell’essere single alle scuole medie

single alle medie


Hai mai pensato ai vantaggi dell’essere single alle scuole medie? Niente impegni fissi, niente paranoie e problemi per la testa! Spesso chi non ha un ragazzo invidia le amiche fidanzate e soffre all’idea di non avere nessuno accanto. Il fatto è che essere single non è una brutta condizione, anzi. Ci sono tantissimi aspetti positivi del non avere un fidanzato alle scuole medie: puoi farti i fatti tuoi sempre, non devi rendere conto a nessuno e puoi divertirti con le amiche a tempo pieno. Scopri tutti i vantaggi e sii fiera di essere single!
1 Sei libera
Ci avevi mai pensato? Essere single ti permette di essere libera e fare ciò che vuoi in ogni momento. Le ragazze fidanzate, infatti, devono sempre raccontare ogni cosa che fanno al loro fidanzato e lui mette il becco in ogni cosa, magari perché è geloso o perchè non vuole che ti veda con qualcuno. Tu hai la possibilità di organizzare feste quando vuoi, di frequentare i tuoi amici e di comportarti come meglio credi senza che nessuno si impicci.
2 Puoi concentrarti sui tuoi interessi
Avere un ragazzo può essere molto impegnativo perchè ci si vede spesso e tutto il tuo tempo libero sarebbe da dedicare al tuo lui. Essere single ti permette di coltivare i tuoi hobby, studiare con maggior serenità e provare tante cose diverse.
3 Eviti di soffrire inutilmente
Vivere una storia con un ragazzo spesso vuol dire anche soffrire, specialmente se ci si innamora di quello sbagliato. Stai male perché non chiama, perché magari non si è ricordato il giorno del vostro primo bacio o perché preferisce il calcetto a te. Se sei single ti eviti tutta una serie di sofferenze inutili!
4 Puoi conoscere nuove persone interessanti
Se sei single alle scuole medie puoi conoscere nuove persone senza avere un ragazzo che ti stressa perché è geloso. Spesso chi è fidanzata non vede altro che lui, perdendosi tante nuove opportunità interessanti.
5 Non dovrai vederlo a scuola tutti i giorni
Se il tuo fidanzato fosse un compagno di classe dovresti vederlo tutti i giorni a scuola, col rischio di stufarvi l’uno dell’altro o di litigare spesso.
6 Alle medie i maschi sono troppo immaturi
I ragazzi delle scuole medie sono ancora molto immaturi rispetto alle ragazze: meglio non avere fretta e aspettare di conoscere qualcuno più grande in grado di capirti di più.

Pubblicato venerdì 11/03/2016

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su