Tutte le star che hanno cambiato look nel 2014: le foto prima e dopo

Un anno è composto da 365 giorni e, molte star, hanno pensato bene di sfruttarli per cambiare spesso hairstyle. Alcune celebrities hanno sfoggiato un nuovo look, altre hanno voluto cambiare nuovi colori e tagli di capelli in breve tempo: vediamo quali sono le star che hanno cambiato look nel 2014 confrontando il prima e il dopo

Il cambio di look, soprattutto per le ragazze, rappresenta in genere un cambio di vita ma, sarà cosí anche per le celebrities? Nel corso del 2014 sono tantissime le star che hanno cambiato look: c’è chi ha scelto un nuovo colore di capelli, chi ha dato un taglio netto alla chioma, chi ha preferito i capelli lunghi e chi, nel dubbio, ha provato a sperimentare un po’ tutto. 

Star che hanno cambiato look tagliando i capelli
Kristen Stewart con i capelli corti
Partiamo dalle star che hanno cambiato look nel 2014 optando per un nuovo taglio di capelli. Tra le vip che hanno stupito sfoggiando un nuovo hairstyle ci sono Kristen Stewart e Scarlett Johansson, entrambe le attrici hanno dato un taglio netto alla chioma optando per un taglio corto e sbarazzino la prima, ed un bob corto ed elegante la seconda. Ma Kristen e Scarlett non sono le sole ad averci dato un taglio! Taylor Swift ha preferito un caschetto ai capelli lunghi, Jennifer Aniston ha detto addio ai capelli lunghi e biondi mentre Nicki Minaj ha sorpreso i fan su Instagram con un taglio cortissimo.

Star che hanno scelto i capelli lunghi
Jennifer Lawrence con il pixie cut
Tagliare i capelli non è l’unico modo per cambiare look. Molte star che avevano i capelli corti hanno preferito allungarli: Emma Roberts ha scelto di sostituire il taglio corto maschile con uno short bob mosso, Jennifer Lawrence ha dato volume alla testa con uno caschetto sfilato e biondo mentre Margot Robbie ha optato per una chioma più lunga ed ha abbandonato il biondo platino per un castano più caldo e intenso.

Star che hanno cambiato colore ai capelli
Katy Perry con capelli corti color marsala
Qual è il modo più evidente di cambiare look evitando tagli netti ed extensions? Colorare la propria chioma! Sono molte le star che hanno cambiato look nel 2014 colorando i capelli. Ma, mentre molte star sono passate dal castano al biondo come Kim Kardashian, o dal biondo al castano come Ashley Benson o Cara Delavigne, altre hanno preferito cambiare radicalmente look sperimentando colori più eccentrici. Demi Lovato è passata dal castano al rosa per poi provare anche il viola. La stessa tinta violet è stata sfoggiata da Nicole Richie che, a differenza di Demi, ha scelto di colorare l’intera chioma. Ma la vera pioniera in fatto di tinte per capelli eccentriche è Katy Perry che dal nero è passata al verde per poi tornare alla tonalità originaria e scegliere uno dei colori più trendy del momento, il marsala. Capelli rosa per Rita Ora che ha scelto un caschetto pink mentre Lily Allen ha sostituito il verde acido con il rosso fuoco.

Star che hanno cambiato look con la frangia
Beyonce con i ricciLa frangia è il modo meno eccentrico e radicale di cambiare look, permette di aggiungere qualcosa senza toccare la lunghezza o il colore. Tra le star che nel 2014 hanno cambiato look scegliendo la frangia ci sono Selena Gomez che adora i suoi capelli lunghi e castani e non è ancora pronta per un taglio netto, Reese Witherspoon che ha scelto un caschetto arricchito da una frangia appena accennata e Beyonce che, prima di scegliere il caschetto corto ha stupito tutti con una frangia cortissima che ha fatto subito tendenza. 

Nella gallery troverete ancora tante star che nel 2014 hanno cambiato look: qual è quello che preferite e quale abolireste senza ombra di dubbio?

Pubblicato lunedì 12/01/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su