Tutte le espadrillas per la primavera estate 2015: classiche, stile creepers o colorate?

Ecco tutte le espadrillas per la primavera estate 2015: classiche, stile creepers o colorate? In questo articolo e nella nostra fotogallery abbiamo selezionato i modelli più belli di espadrillas per questa primavera estate 2015. Voi quale di questi modelli preferite?
Dovete sapere che le espadrillas vantano una storia antichissima e continuano ancora oggi ad essere tra le calzature più utilizzate nella stagione estiva. Di modelli ce ne sono veramente tantissimi, dalle più classiche e tradizionali alle nuove proposte super glamour per la sera.
Ecco allora le migliori espadrillas primavera estate 2015 che troverete in commercio.
Espadrillas di Valentino
1Valentino
Come dicevamo, ci sono molti modelli di espadrillas da indossare in questa primavera estate 2015. Sicuramente le più romantiche di voi non potranno farsi scappare queste bellissime espadrillas di Valentino in pizzo bianco. Potete indossarle sia di giorno che di sera con un bel vestito oppure con una gonna con le pieghe. Altro modello molto di moda per questa primavera estate 2015 sono le espadrillas a stampe colorate, quelle a tema floreale e per finire quelle in stile leopardato.
Espadrillas gioiello
2Espadrillas gioiello Renè Caovilla
A volte cerchiamo delle scarpe per le nostre serate più eleganti, ecco allora un’ottima alternativa ai tacchi: le espadrillas gioiello. Queste scarpe basse e comode daranno eleganza al vostro outfit grazie ai punti luce e ai gioielli. Non trovate che siano veramente belle ed eleganti?
Espadrillas Mumù
3mumù
Tra i tanti modelli di espadrillas proposti per questa primavera estate 2015 potete trovare anche questi molto carini e originali di Mumù. Qui la fantasia regna sovrana: potrete trovare qualsiasi tipo di disegno e rappresentazione, anche personalizzata, dalla bambina col gatto nella foto sopra, all’elefante che si specchia in un laghetto. Se siete delle ragazze originali queste espadrillas particolari sono esattamente quelle che fanno al caso vostro!
Espadrillas con zeppa
4Espadrillas con zeppa Valentino
Infine, i modelli più originali di espadrillas vedono una rivisitazione della tradizione utilizzando elementi stilistici di altre tipologie di scarpe. Tra i migliori modelli vi segnaliamo le espadrillas stringate proposte da Guess, le espadrillas slingback in color block e il modello da gladiatore lanciato da Tomas Maier. Se invece preferite avere una suola rialzata e doppia vi consigliamo i modelli di espadrillas creepers in diversi colori, con o senza lacci. Inoltre non lasciatevi scappare il modello più inatteso per questa primavera estate 2015: l’espadrillas con zeppa, per quelle che non vogliono rinunciare alla comodità ma che vogliono sentirsi più alte!
Che aspettate a sfogliare la nostra gallery e scoprire tutti i modelli di espadrillas proposti per questa primavera estate 2015?

Pubblicato martedì 31/03/2015 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su