Trendy come una star, copia il look di Lana del Rey


Se vuoi essere trendy come una star, copia il look di Lana del Rey, una delle cantanti più iconiche dell’ultimo decennio. Lana è nata a New York con il nome di Elizabeth Woolridge Grant e dopo essersi laureata in metafisica ha deciso di intraprendere la carriera musicale con lo pseudonimo derivato da un modello dell’automobile Ford. Il suo stile occhieggia all’America degli anni ’60 ed è stata definita una “Lolita del ghetto” a causa dei suoi modi scherzosi e provocatori: ecco come prendere spunto dal suo look vintage!

Lana del Rey ed il look casual
lanadelray hudson e1331681797891 1
Quando non è sul palco, Lana dimentica gli eccessi e si veste come una ragazza qualunque. In questo caso abbiamo un paio di jeans skinny, tanto celebrati nei sui testi, ed una camicia in denim. Non è difficile vederla passeggiare con ai piedi un paio di Vans o di Superga oppure come in questo caso un comodissimo paio di Converse. Uno dei punti di forza della cantante è senza dubbio la sua folta chioma: Lana ha dei capelli lunghi e sempre molto curati!

Lana del Rey e gli hot pants di jeans
lana del rey
La cantante di “West Coast” non sa dire di no ai gioielli importanti e capaci di attirare l’attenzione. Spesso li abbina ad un look semplice, come in questo caso. Hot pants di jeans, pantaloncini che per definizione hanno qualche centimetro di stoffa in meno rispetto ai cugini “shorts” ed una camicia denim che le da un area casual ma allo stesso tempo, vintage.

Lana del Rey ed il look elegante
lana del rey 7
Non è semplice vedere Lana del Rey con una gonna: spesso la sceglie per le esibizioni o per gli eventi importanti. Se vuoi imitare il look di Lana del Rey ti basterà indossare una gonnellina al ginocchio ed un crop top della stessa stoffa della gonna. Se vuoi aggiungere un tocco in più, presta attenzione al make up: Lana impazzisce per l’eye-liner! Per quanto riguarda le scarpe invece, la cantante tende ad evitare i tacchi perché è già molto alta, a volte però, è possibile ammirarla con un paio di zeppe, rigorosamente in linea con il resto del suo look! 

Sfoglia la gallery per scoprire come copiare il look di Lana del Rey vedendo le sue foto più belle.

Pubblicato mercoledì 18/02/2015 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su