Star con hobby curiosi, conosci i più strani?

Cosa fate, solitamente, nel tempo libero? Qualcuno si dedica ai videogiochi, altri fanno sport, qualcuno preferisce leggere un libro. E poi ci sono le star che trascorrono il tempo libero in modo davvero particolare! Ecco chi sono le star con hobby curiosi

Il tempo libero è un bene prezioso per tutti noi: ci permette di liberare la mente dai problemi della quotidianità e di dedicarci a qualcosa che ci diverte e ci rilassa.
Ma, mentre qualcuno si dedica ad hobby classici come lo sport o la lettura, alcuni preferiscono fare qualcosa di veramente strano!
Ecco chi sono le star con hobby curiosi

Johnny Depp colleziona bambole, in particolar modo Barbie in edizione limitata che riproducono le star: Beyoncé e le altre Destiny’s Child, il cast di High School Musical, Elvis e tante altre celeb. Sono tutte riproduzioni perfette che l’attore cura con attenzione. 

All’età di 11 anni Angelina Jolie ha ricevuto in regalo dalla madre un pugnale e da allora si diverte a collezionarne di nuovi. 

Eva Longoria ha dovuto lavorare sodo per diventare una perfetta lapdancer in una puntata di Desperate Housewives, mentre rimarrete stupiti nel conoscere l’hobby di Russel Crowe: il lavoro a maglia! 

Lavorare a maglia rilassa anche altre star come Sarah Jessica Parker e Winona Rider, mentre gli attori George Clooney, Matt Damon e Brad Pitt trascorrono ore davanti al tavolo verde giocando a poker. 

Mentre Justin Bieber si diletta con il cubo di Rubik, Paris Hilton si diverte a dare la caccia alle rane e Kristen Stewart si allena per migliorare le sue doti da giocoliera. Cosa fa Taylor Swift? La star colleziona e crea palle di Natale

E cosa fanno molti sportivi nel loro tempo libero? Il campione di pugilato Mike Tyson alleva piccioni mentre Cristiano Ronaldo gioca a bingo! 

Nella gallery abbiamo raccolto tantissimi altri hobby curiosi delle star: e tu cosa fai nel tempo libero?

Pubblicato giovedì 23/07/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su