Sfera Ebbasta, nuovo doppio CD. Titoli e date Popstar Tour

sfera ebbasta popstar

La scena hip-hop italiana, si sa, è cambiata, e ormai tutti conoscono l’evoluzione nella Trap, con la miriade di artisti di questo genere che passano in radio.

Indubbiamente il Re indiscusso, per i giovani e meno giovani, resta assolutamente Sfera Ebbasta, che dagli albori della sua infanzia a Cinisello Balsamo, ha scalato prima la società e poi le classifiche, come attesta la sua evidente e marcata rivalsa sociale, che balza agli occhi anche dei meno attenti.

Il king della scena trap, cosi come l’artista di autodefinisce, sta uscendo con un nuovo album, per la gioia di tutti gli appassionati e appassionate: “Sfera Ebbasta Rockstar – Popstar Edition”, la nuova version dell’album Rockstar, vedrà la luce il 7 dicembre 2018, proprio al fine di celebrare un anno colmo di grandi successi e affermazioni, riconoscimenti di ogni tipo e grandissime soddisfazioni per Sfera.

Il disco uscirà proprio il giorno del compleanno della popstar, proprio il 7 dicembre; da qui il titolo di una delle nuove canzoni, Happy Birthday.
Il cofanetto sarà disponibile in preordine al link che segue sotto:
http://island.lnk.to/popstar.
Il nuovo lavoro si compone di due differenti cd, il primo si chiama Rockstar, il secondo Popstar.

Il suo successo ha valicato i confini nazionali, come già da tempo abbiamo potuto constatare, e il primo Cd di questo nuovo album ne è la consacrazione tangibile: artisti trap di grido a livello mondiale vi partecipano, con delle featuring di altissimo livello, da Tinie Tempah a Lary Over, da Yacine a Rich the Kid, con cui il rapper/trapper italiano si è cimentato nei remix dei successi dell’omonimo album “Rockstar”, come già detto uscito nel corso di questo anno con esiti di successo spaventosi.

Il secondo cd vede invece collaborazioni altrettanto importanti come quella con Lacrim, Khea, Quavo, Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Duki, oltre a tre inediti assoluti, Uh Ah Hey, Happy Birthday e Popstar, traccia omonima del secondo disco di questo lavoro.

Da Venerdì 7 Dicembre Sfera inizierà il “Popstar instore tour” nel quale incontrerà tutti i fans che lo aspettano in trepidante attesa.
La prima tappa sarà naturalmente Milano per Venerdì 7 Dicembre, per poi proseguire il 9 Dicembre a Torino, 10 Dicembre a Firenze, Martedì 11 Dicembre a Roma, Mercoledì 12 Dicembre a Napoli e Giovedì 13 Dicembre a Lecce.

Siete pronti per una nuova ondata di melodie orecchiabili e scanzonate, magari sorseggiando drink rosa?
Ecco intanto a voi, l’anticipazione di tutte le tracce del nuovo doppio CD.

CD 1 – ROCKSTAR

-Rockstar
-Serpenti A Sonagli
-Cupido (feat. Quavo)
-XNX
-Ricchi X Sempre
-Uber RMX (feat. Miami Yacine)
-Leggenda
-Bancomat RMX (feat. Tinie Tempah)
-Sciroppo (feat. DrefGold)
-20 Collane RMX (feat. Rich The Kid)
-Tran Tran RMX (feat. Lary Over)

CD 2 – POPSTAR

-Popstar
-Uh Ah Hey
-Happy Birthday
-XNX RMX (feat. Gué Pequeno)
-Serpenti A Sonagli RMX (feat. Lacrim)
-Pablo (Rvssian x Sfera Ebbasta)

Pubblicato venerdì 30/11/2018 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su