Ritorna Soy Luna – nuovi episodi e nuove storie su Disney Channel.

Una delle più seguite e conosciute telenovele televisive del momento, è sicuramente quella di “Soy Luna”, che dal 2016 anche in Italia ha fatto palpitare i cuori di adolescenti e non.

La serie che parla della vita della bellissima Luna Valente, il 24 Settembre inizierà nuovamente a raccontare i nuovi episodi della terza, interrompendo la trepidante attesa dei milioni di fans.
Naturalmente non saranno pochi i colpi di scena, tra sfide e scelte del cuore, amicizie nuove e vecchie, litigi e intrecci amorosi dal sapore latino e caliente.
Ruggero Pasquarelli e Karol Sevilla quindi, finalmente ritornano sulle scene a riscaldare e ad ispirare i cuori romantici e sognatori che li adorano, che nel frattempo seguivano i loro idoli su tutti i Social Network, riempiendoli di mi piace.

Tra i temi più attesi, Luna sempre più in confusione riguardo ai suoi sentimenti per Simon, mentre Matteo è sul piede di guerra, pronto a dare il tutto per tutto pur di farla ritornare e riconquistarle definitivamente.
Sempre in forse la sorte della squadra di pattinaggio scolastica, i Jam & Roller, a causa dei Red Sharks e il loro capitano Ambar.
Proprio la mamma di Ambar, continua costante nella sua trama oscura per avere la sua vendetta sulla famiglia Benson, adesso che tutti quanti sono a conoscenza che la leggittima erede del loro patrimonio è proprio la nostra Luna.

Sinossi terza stagione

Ricongiunta con il nonno, la vita di Luna è stata stravolta e cambiata drasticamente, e come se non bastasse un altro mistero riguardante il suo passato sta per essere svelato.
Nina, Jim e Yam, vanno a scuola per l’ultimo anno, e iniziano a progettare e parlare del futuro, mentre quelli già diplomati cercano nuove sfide per trovare la propria strada.

Luna si avvicina a Simon perché Matteo si dedica anima e corpo alla sua carriera da solista, facendola sentire trascurata. Ambar fa il suo ritorno, sfoggiando uno stile ribelle, ma è proprio Simon ad avvicinarsi e a cercare di farla cambiare, cercando di farle capire qual è il modo migliore per vivere.
Nel frattempo, proseguono le battaglie sportive e non tra la squadra dei JAM & ROLLER e i RED SHARKS…

Lo spettacolo ricomincia… SINTONIZZATI SU DISNEY CHANNEL

Pubblicato mercoledì 12/09/2018 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su