Benji e Fede, fulmine a ciel sereno: addio o pausa di riflessione?

benji-e-fede

La notizia è di qualche giorno fa, ed ha ammutolito gli innumerevoli fans del duo modenese ormai sulla cresta dell’onda da 4 anni: Benji e Fede, hanno infatti deciso e reso pubblico il loro intento di prendersi una pausa dalla musica.

Il post dei due musicisti ha fatto trasalire i loro accaniti fans, ma per fortuna il brivido è durato soltanto il tempo necessario di leggere fino in fondo quel che avevano scritto.
Federico Rossi e Benjamin Mascolo, naturalmente, ritorneranno presto alla luce della ribalta con nuove produzioni e lavori, per il diletto dei loro followers, ma hanno maturato la pur difficile decisione di staccare un po’ la spina, per godersi del tempo prezioso insieme alle loro famiglie ed ai loro cari.

Come di certo tutti sapete, Benji e Fede sono al momento impegnati nel ruolo di conduttori del Daytime di X Factor 12, che continuerà con le trasmissioni su Sky Uno più o meno fino alla metà di Dicembre.
Tra qualche giorno, i due artisti, regaleranno una chicca a tutti i loro sostenitori: è prevista infatti in arrivo una sorpresa, con cui il duo modenese saluterà (solo per poco tempo, da sottolineare) gli accaniti ascoltatori affezionati.

E’ sicuramente comprensibile il tipo di scelta, da parte di due ragazzi giovani e semplici ma catapultati nella realtà abbagliante e stressante del successo, presi da un vortice di impegni e scadenze che sicuramente li ha portati a rinunce nella sfera privata e personale, dovendo tenere il passo della propria carriera sfavillante.

Questo l’annuncio che ha accompagnato il video da loro stessi postato sulla pagina profilo di Instagram:

La musica rimarrà sempre la nostra prima scelta, e il 2019 sarà un anno importante. Tuttavia sono quasi 4 anni che non ci fermiamo, gli anni più belli, in cui però sentiamo di aver lasciato indietro qualcosa che ora vogliamo recuperare e riscoprire. Chiudiamo un capitolo a modo nostro, per poi riaprirne uno nuovo, e Domani vi sveleremo come.

E voi, quanto vi siete spaventati leggendo questo annuncio?
E quanto fremete nell’attesa che pubblichino questa misteriosa sorpresa?

Pubblicato mercoledì 05/12/2018 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su