Scarpe con il tacco per la primavera 2017, quale modello scegliere?

Con l’arrivo della primavera 2017 è giunto il momento di rinnovare la scarpiera: quali sono i modelli di scarpe con il tacco più in voga del momento? 

Dai tacchi stiletto fino a quelli squadrati e comodi passando per il tacco con plateau e gli stivali primaverili, i modelli di scarpe della prossima stagione sono davvero tanti e tutti coloratissimi. 

Prima di conoscere quali saranno le scarpe con il tacco più chic conosciamo, però, i colori che faranno da padroni nelle scarpiere delle fashioniste: sì al bianco, all’argento e all’arancione che, più di ogni altra nuance, conquisteranno i piedi delle più modaiole. 

Per quanto riguarda i modelli di scarpe con il tacco per la primavera 2017, si confermano quelle con il tacco altissimo e dalle forme originali: ai piedi delle fashion victim appariranno tacchi coloratissimi, geometrici o affusolati. 

Molto trendy anche le scarpe con tacco e plateau elegante e più “sensuale” rispetto a quello proposto durante la scorsa stagione: tra i modelli di scarpe della primavera 2017 compaiono i plateau in sughero, cuoio, legno o lattice estroso e colorato. 

Le ragazze che non amano camminare su tacchi molto alti potranno risolvere il problema con le scarpe dal tacco basso, lineare e ugualmente femminile, ma molto più comodo: anche in questo caso i colori e le sfumature accese prenderanno il posto di nuance classiche o troppo scure. 

Infine, tra le scarpe con il tacco più trendy della primavera 2017 ci sono gli stivali estivi: un mix tra scarpe chic e sportive che si confermano tra i modelli più in voga della stagione. 

Nella gallery ci sono tantissime idee per scarpe con il tacco alla moda: Qual è quello che fa per te?

Pubblicato venerdì 17/03/2017 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su