Power Rangers, film 2017: cast e trama

Cast_of_the_Power_Rangers_movie_(cropped)

Manca davvero poco all’uscita del film dei Power Rangers. Un telefilm cult nato moltissimi anni fa e seguitissimo da diverse generazioni, ora è pronto per questa nuova avventura! 

In pochi forse oggi ricordano “rosso giallo e più rosa nero e blu”, una sigla che spopolava negli anni Novanta quando i Power Rangers erano un telefilm lanciato sulle reti Mediaset e apprezzato dai giovani della generazione Y.
In tutti questi anni il brand si è evoluto adattandosi alla moda dei tempi ed è arrivato fino ad oggi sull’onda del successo inalterato nel tempo. A ottobre 2016 abbiamo potuto apprezzare il trailer, ma il vero evento è atteso per il 6 aprile in Italia (negli Stati Uniti uscirà il 24 marzo): in tutte le sale uscirà il film Power Rangers

La regia è di Dean Israelite, molto apprezzato nel mondo dei cortometraggi e ora alle prese con questa epocale trasposizione cinematografica. La produzione è ovviamente a cura di Saban (creatore del soggetto) in collaborazione con le case di produzione Toei e Lionsgate. 

Qualche parola sul cast: Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G e Ludi Lin saranno i 5 Power Rangers (nell’ordine Rosso, Rosa, Blu, Giallo e Nero) mentre a Bryan Cranston andrà la parte del mentore Zordon ed Elizabeth Banks vestirà i panni della perfida Rita Repulsa, antagonista per eccellenza in questo film. 

La trama: nella piccola cittadina di Angel Grove cinque ragazzi, tutti con problemi di integrazione nella società e nel mondo scolastico, scoprono di avere incredibili poteri. Saranno loro gli unici in grado di contrastare l’avanzata di una terribile minaccia aliena, con a capo la perfida Rita Repulsa. Per farlo dovranno mettere in mostra tutto il loro coraggio e la loro forza, diventando così i Power Rangers, cinque supereroi, ognuno con le sue peculiarità ma che possono unirsi per diventare un unico fortissimo guerriero. 

Da non perdere!

Pubblicato venerdì 17/02/2017 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su