Pantaloni a vita alta, come abbinarli per essere cool


Uno dei trend di quest’anno sono i pantaloni a vita alta, sono ritornati di moda in grande stile, ma quali modelli scegliere? Ecco qualche consiglio su come abbinarli per essere cool:

Pantaloni a gamba larga: un modello un po’ maschile che piace molto alle ragazze, sono comodi e facili da indossare, sia nel tempo libero che in una serata speciale.
Con un tacco alto avrete un look glamour; potete indossarli con una camicia, una t-shirt molto semplice e per rendere il look più femminile e ricercato indossate una maxy collana. Sarete perfette!
Tra i modelli a vita alta e gamba larga ci sono quelli con le pinces, che sono delle cuciture che partono dalla cintura per poi aprirsi sulla lunghezza della gamba.
Chi può indossare questi modelli? Chi ha un punto vita stretto e fianchi non molto pronunciati: non bisogna essere magrissime, ma avere le curve al posto giusto; indossateli con i tacchi alti per slanciare la figura, ma se invece preferite delle scarpe basse, fate dei risvolti alla caviglia.

Pantaloni a vita alta stretti: sono molto carini e casual, indossateli con il risvolto alla caviglia. Indossateli con t-shirt o top morbidi che appoggiano sui fianchi, provate ad infilare il top o la camicia dentro i pantaloni, vi doneranno un look un pò retrò. Potete optare per dei modelli a stampa floreale o geometrica.
Chi può indossarli? Chi ha un fisico longilineo e con poche curve.

Pantaloni a vita alta eleganti a palazzo: sono molto belli e femminili, di solito sono realizzati in tessuti morbidi, plissettati come vuole uno dei trend di stagione, e tessuti molto leggeri. Possono essere utilizzati anche per occasioni speciali: indossateli con camicie di pizzo o in seta con colletti decorati, saranno il top!
Chi può indossarli? Scegliendo il taglio giusto e il tessuto adatto, stanno bene a tutti, sia chi ha qualche chiletto in più che chi ne ha in meno!

Quest’anno oltre ai pantaloni lunghi a vita alta ci sono gli shorts a vita alta: potete indossarli con t-shirt e camicie, magari più corte davanti e lunghe dietro; per quanto riguarda i colori e le fantasie, quest’anno c’è l’imbarazzo della scelta: via libera ai colori corallo, blu, rosso, arancio o giallo.
Chi può indossarli? Chi ha un bel fisico e delle gambe perfette.

Questi sono alcuni consigli sul trend di stagione dei pantaloni a vita alta, sono molto belli e comodi, ci sono vari modelli per ogni fisico; se pensate di avere dei chiletti in più e non poterli indossare, non scoraggiatevi! Il tacco alto aiuta, quindi scegliete una bella scarpa alta e via.
Per quanto riguarda i colori e le fantasie, ricordate che quest’anno sono molto di moda le fantasie floreali geometriche ed i colori forti, ma potete sempre scegliere un pantalone nero e illuminarlo con top e accessori colorati.

Pubblicato giovedì 07/08/2014 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su