Novità beauty, ecco le nuove collezioni makeup per la primavera 2016

Avete già acquistato lo smalto primaverile che preferite tra quelli che vi abbiamo segnalato nei giorni scorsi?
Ecco allora, le nuove collezione makeup per la primavera 2016, composte sia da toni accesi che da quelli tenui e nude.
Collezione makeup Collistar 2016
1Collezione ti amo 500
La collezione makeup di Collistar per la primavera 2016 si chiama Ti amo 500 ed è ispirata al made in Italy e alla famosissima macchina della Fiat. Scoprirete un inno al colore e all’energia attraverso un’esplosione di cromie, femminilità e bellezza. Tra i migliori prodotti beauty di questo brand vi segnaliamo il mascara “Portami via” nella sua versione verde oppure in quella tendente al blu, luminoso e intenso. Ovviamente non possono mancare ombretti colorati e rossetti nelle tonalità corallo e fucsia.
Collezione makeup Artdeco
2Collezione make up 2016 di  Artdeco
La collezione makeup Artdeco per la primavera 2016 è un inno alla luce. Propone infatti ombretti nude leggermente perlati e per le labbra colori freschi, golosi e luminosi. Quindi i colori di questi prodotti beauty sono beige, bronzo, marron glacé e molti altri. Ovviamente non può mancare il rosa per dare un bel colorito alle vostre guance!
Collezione makeup 2016 di Guerlain
3Collezione makeup Spring Glow di Guerlain
La collezione makeup di Guerlain per la primavera 2016 si chiama Spring Glow ed è incentrata sul colore rosa. Potrete acquistare Rose aux Joues, un blush delicato che dona un tocco rosato alle vostre guance, ed un ombretto con delle sfumature sempre di questo colore per illuminare le palpebre. Per quanto riguarda le labbra, invece, il brand propone due nuove tonalità di rossetto: Darling Baby e All about pink.
Collezione makeup di Mac
4Collezione di Mac Faerie Whispers
Infine, per le ragazze che amano le favole proponiamo la nuova collezione makeup di MacFaerie Whisper. Questi prodotti, come dicevamo, sono ispirati al fantastico mondo segreto delle fate e vedono quindi occhi truccati con tonalità luminose che riprendono la foschia mattutina e rosa per accendere le guance. Per le unghie si punta su rosa metal e su sfumature luminose e perlacee per le labbra. Se volete scoprire altri prodotti delle collezioni beauty della primavera 2016 non vi resta che sfogliare la gallery!

Pubblicato venerdì 26/02/2016 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su