Nail Art Tutorial San Valentino: french manicure a pois!

NAIL ART SAN VALENTINO: FRENCH MANICURE A POIS


San Valentino è ormai alle porte e tra regali, biglietti e pensieri d’amore bisogna trovare il tempo per pensare un po’ a noi stesse. Come? Con una nail art di San Valentino che vi darà un tocco dolce e romantico! Vediamo oggi come fare una french manicure composta da cuoricini e pois. Semplice da fare e di sicuro effetto.

OCCORRENTE:

– smalto: trasparente, bianco, color carne, rosa e fucsia

– dotting tool

– spugnetta

COME FARE:

Iniziamo con il realizzare una french manicure base. Clicca qui e scopri come fare: French Manicure. Una volta che lo smalto si è asciugato, le unghie sono pronte per la decorazione.

Realizziamo dei piccolissimi pois fucsia sulle lunette bianche che abbiamo fatto sulle unghie. Sul pollice e magari anche sull’anulare stendiamo un velo di smalto bianco e lasciamo asciugare. Sulla spugnetta, facciamo una striscia di bianco e una di fucsia. Applichiamo questo smalto con la spugnetta sulla parte superiore delle unghie del pollice e dell’anulare. Facciamo una leggera pressione in modo che lo smalto si possa fissare ma risulti leggermente sfumato. Se vi piace aggiungete due cuoricini. Passiamo ora un velo di smalto trasparente e voilà siamo pronte a stupire…con amore.

LEGGI ANCHE:

– NAIL ART A POIS

– NAIL ART DI SAN VALENTINO: UNGHIE I LOVE U

– QUALE HARRY SPOSERAI? TEST!

Pubblicato sabato 08/02/2014 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su