Nail art ispirata a Chanel, per mani raffinate ed eleganti

Chanel è sinonimo di eleganza e raffinatezza, simbolo di moda per eccellenza. Le vere fashion addict, quindi, non possono fare a meno di una nail art ispirata a Chanel. Vediamo quali sono le più chic. 

La prima stilista a dettare le leggi della moda femminile è stata Madame Coco Chanel, donna sicura e raffinata che ha decretato il successo della collana di perle, dei tailleur e simbolo dell’eleganza in generale.
Negli ultimi tempi, la nail art è diventata una vera e propria mania e si è diffusa a macchia d’olio la moda delle manicure griffate. Se vuoi stupire anche tu le tue amiche, crea una nail art ispirata a Chanel prendendo spunto dalle idee che ti suggeriamo. 

Per una nail art ispirata a Chanel e facile da fare da sola, ti proponiamo una manicure in tinta unita. Potresti scegliere lo smalto rosso come colore principale e, una volta asciutto, realizzare su tutte le unghie – o su una sola – il logo del marchio di moda, utilizzando uno smalto a penna color oro. 

Se vuoi una nail art semplice da fare ma un po’ più elaborata, puoi realizzarne una nei colori del nero e del beige. Dopo aver applicato lo smalto trasparente di base, fai una passata di quello beige. Non appena sarà asciutto, procedi disegnando una lunetta con lo smalto nero alla base dell’unghia e, prima che questo si asciughi, applica il logo Chanel sulla parte nera. In alternativa, potresti realizzare le C di Chanel con un pennello o uno smalto a pennarello bianco o oro. Completa il tutto con una passata di top coat. 

Se vuoi una manicure più eccentrica, ti proponiamo una nail art ispirata a Chanel arricchita da strass. Inizia a stendere uno smalto trasparente come base poi realizza una french manicure bicolore: puoi optare per dei colori classici come il bianco e nero. Quando sarà terminata applica alla base dell’unghia degli strass e poi completa il tutto disegnando con un pennello o uno smalto a penna il logo di Chanel: per essere più chic opta per quello color oro! 

Le nail art ispirate a Chanel sono tantissime, di diversi colori e con varie applicazioni, più o meno appariscenti. Nella gallery abbiamo raccolto tantissime idee per una manicure con logo all’ultima moda: cosa aspetti a realizzare la tua?

Pubblicato venerdì 25/09/2015 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su