Nail art floreali in stile vintage, le idee a cui ispirarsi

La nail art floreale è la tua passione ma vorresti uno stile più vintage e retrò? In questo articolo ti suggeriamo alcune idee a cui ispirarti per una manicure “d’altri tempi”! 

Lo stile vintage richiede colori pastello e, in particolar modo, nuance che spaziano dal beige al verde acqua con una preferenza per il rosa antico. Le manicure vintage e floreali, dunque, richiedono una base in queste tonalità sulla quale realizzare decorazioni ispirate a roselline, margherite e tantissimi altri fiori

Sulle nail art floreali in stile vintage, inoltre, puoi realizzare dei piccoli pois o delle righe asimmetriche da abbinare alle decorazioni di colori e fantasie differenti. 

Per realizzare una nail art floreale in stile vintage, dunque, inizia stendendo uno smalto trasparente come base e applicandone un altro di colore diverso che fungerà da sfondo per le tue decorazioni floreali. Poi, con un pennellino da manicure, inizia a disegnare delle roselline o delle margherita usando gli smalti che preferisci e, infine, completa con una passata di top coat

Nella gallery abbiamo selezionato tantissime idee per una nail art floreale in stile vintage: ecco le idee migliori cui ispirarti per avere delle mani da favola!

Pubblicato venerdì 31/03/2017 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su