Nail art di The Avengers, i tuoi eroi preferiti sulle unghie

Ami i film fantascientifici e adori tutto ciò che parla di supereroi ed avventure al limite dell’immaginario? Probabilmente The Avengers è uno dei tuoi film preferiti: che ne pensi di realizzare una manicure ispirata alla pellicola? Ti suggeriamo come fare la nail art di The Avengers per avere i tuoi eroi preferiti sempre a portata di mano! 

The Avengers riunisce in un unico film tutti i supereroi che hanno fatto la storia del cinema e dei fumetti: vuoi riprodurli anche tu sulle unghie? Ecco come poter fare la nail art di The Avengers

Il modo più semplice di fare una manicure ispirata ai supereroi è quello di realizzare per ogni unghia un simbolo o un disegno ispirato ad ognuno di loro. Proprio per questo ti serviranno tantissimi colori di smalti: il verde chiaro per Hulk, il blu metallizzato per Capitan America, il giallo e l’arancione per Iron Man, il verde metallizzato per Loki. 

Se non sei abile con gli strumenti per la manicure, puoi realizzare una nail art di The Avengers ispirandoti semplicemente ai colori dei supereroi. Su ogni unghia puoi fare delle strisce colorate per ognuno di loro: verde per Hulk, rosso, bianco e blu per Capitan America, rosso e giallo o oro per Iron Man, verde e oro o giallo per Loki. 

Aiutandoti con gli smalti a penna, potrai creare una nail art di The Avengers da sfoggiare con orgoglio con tutte le tue amiche. 

Nella gallery troverai tantissime idee per fare una nail art di The Avengers originale e trendy: qual è la tua preferita?

Pubblicato venerdì 08/05/2015 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su