Nail art con le margherite, per mani “primaverili”

In vista della primavera, sei pronta per una manicure a tema? La nail art con margherite è una delle più cool per la prossima stagione&!;

Le margherite sono il simbolo della primavera, mettono allegria e annunciano che, finalmente, l’inverno è passato e davanti a noi ci sono solo mesi di sole e caldo.
Per iniziare ad entrare nel mood primaverile, ti suggeriamo di metterti in moto partendo dalle unghie. La nail art con margherite è la più semplice e divertente da realizzare! Le nail art addicted non potranno resistere alla tentazione di unghie floreali

Per creare una perfetta nail art con margherite hai bisogno di una serie di strumenti da avere sempre a disposizione durante la fase creativa: uno smalto di base trasparente, uno smalto del colore che preferisci (noi abbiamo optato per il verde), un pennellino a punta fine, un dotter con punta piccola, una penna correggi smalto, acrilico giallo e acrilico bianco, top coat trasparente. 

Per iniziare stendi lo smalto trasparente e, non appena sarà asciutto, prosegui con quello verde che sarà la base della tua manicure con margherite. In alternativa puoi optare per diverse nuance, dal bianco all’arancione, dal nero al grigio, dal nude al glitterato.  

Con il dotter a punta piccola e il colore acrilico giallo crea il pistillo della margherita: ne puoi realizzare una al centro dell’unghia, sulla parte laterale o su un solo angolo. Intingi il pennellino a punta fine nello smalto acrilico bianco e disegna i petali della margherita.
Completa, poi, la tua divertente manicure con margherite con un passata di top coat, che servirà a renderla più duratura. 

Nella gallery abbiamo raccolto le nail art con margherite più belle: qual è la tua preferita?

Pubblicato venerdì 26/02/2016 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su