Nail art acquamarina, come realizzarla in poche mosse

Il colore acquamarina ci porta immediatamente a pensare al caldo, all’estate e alle vacanze in spiaggia. In attesa di vivere queste sensazioni, inizia ad immergerti nell’atmosfera estiva con la nail art acquamarina, una vera e propria chiccheria per le appassionate di manicure. 

Il beauty look estivo con la nail art acquamarina è sempre uno dei più gettonati e questo tipo di nuance si presta sia per manicure semplici che per vere e proprie decorazioni che prendono vita sulle unghie

Acquistando uno smalto color acquamarina puoi iniziare a realizzare la tua nail art estiva, esercitandoti con manicure a volte semplici e a volte più complesse ed elaborate. 

Se sei un’amante delle nail art easy ti suggeriamo di realizzare una manicure acquamarina molto semplice: stendi lo smalto trasparente come base e, non appena asciutto, stendi la prima passata di quello celeste, poi definisci il tutto con il top coat. 

Le nail art color acquamarina, però, si prestano anche a decorazioni realizzate con glitter tono su tono o con applicazioni di strass e borchie color oro. 

In alternativa, per realizzare qualcosa di più elaborato e chic, ti suggeriamo di realizzare una nail art acquamarina con decorazioni floreali: davvero trendy! 

Nella gallery puoi trovare tantissime idee per una manicure acquamarina: qual è la tua preferita?

Pubblicato mercoledì 05/04/2017 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su