Messaggi Halloween: frasi paurose e citazioni da mandare agli amici

Happy Halloween


Mancano poche settimane ad Halloween: come avete intenzione di festeggiare la notte delle streghe? Iniziate a spaventare i vostri amici con frasi paurose e citazioni! Ecco i messaggi di Halloween

La festa di Halloween, nota anche come notte delle streghe, è tipicamente britannica, ma da qualche anno ha iniziato a diffondersi anche in Italia. Gli usi e costumi anglosassoni e nordamericani sono stati acquisiti anche da noi, che ci divertiamo a riprodurre una delle celebrazioni più sentite nel Regno Unito e negli Usa.
Halloween è particolarmente atteso da bambini e ragazzi che si travestono e passano delle intere giornate a fare scherzi. Volete spaventare i vostri amici? Iniziate con i messaggi di Halloween, le frasi paurose e le citazioni da mandare a tutti! 

Notte di Halloween. Notte delle streghe dove tutto si teme. Streghe e cattivi escono fuori tra zombie e spiriti e tanti rumori. 

Ad Halloween le streghe girano i pentoloni per preparare le pozioni, i fantasmi si danno un gran da fare perché tutti vogliono spaventare e da meno non sono i vampiri che son tutti su di giri. 

La lucina è nella zucca sempre accesa e proprio buffa, nella notte della paura c’è una strega tutta scura; salta fuori anche il vampiro che ti toglie pure il respiro ma non voltarti arriva il fantasma, ad Halloween è tutto un marasma! 

Halloween è una notte di terrore che risveglia ogni vampiro, una notte di rumore da far togliere il respiro. 

Quando le streghe vanno a cavallo, e si vedono i gatti neri, e la luna ride e sussurra, siamo vicini ad Halloween. 

Halloween cade a novembre perché in questo mese muore la natura. Si tratta di esorcizzare la morte, addomesticarla, e pensare alla propria. 

Ora è nella notte il momento delle streghe, quando i cimiteri sbadigliano e l’inferno stesso alita il contagio su questo mondo. William Shakespeare 

Stasera c’è qualcosa di inquietante nella luce della luna; ha tutta la mancanza di passione di un’anima senza corpo, e qualcosa del suo inconcepibile mistero. Joseph Conrad 

Halloween avvolge la paura nell’innocenza, come se fosse un dolce leggermente acidulo. Lascia che terrore, quindi, si trasformi in una delizia. Nicholas Gordon 

L’aria è bollente, la notte è scura, la danza della streghe non porterà fortuna. 

Scegliete uno di questi messaggi di Halloween per spaventare i vostri amici! Frasi e citazioni paurose per la notte delle streghe.

Pubblicato giovedì 15/10/2015 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su