Mascara per capelli, come usarlo per un’acconciatura fashion

1mascara per capelli 980x480

Se volete dare nuova vita alla vostra acconciatura, ecco il mascara per capelli, per essere sempre alla moda e bellissime.
Molte di voi forse non lo sanno: il mascara non è solo utilizzato per truccare le nostre ciglia e darci uno sguardo voluminoso, ma ce n’è anche una versione per colorare i nostri capelli. In questo modo renderete le vostre acconciature ancora più fashion, in modo molto semplice e veloce.
Questo prodotto, infatti, vi regala una colorazione temporanea dei capelli; inoltre il mascara per capelli è a base di pigmenti minerali, quindi non è tossico. Ricordate che questo prodotto si applica sui capelli completamente asciutti e che per rimuoverlo basta semplicemente lavarsi i capelli, quindi dite a mamma e papà di non preoccuparsi!
Ecco allora come usare il mascara per capelli per avere un look sempre diverso.
Come utilizzare il mascara per capelli
2come applicare il mascara per capelli_2434404a4b2749c01e9e9a5446a6f8d9
Per prima cosa decidete quale parte del capello è interessata al trattamento; una volta fatto, applicate il mascara dall’alto verso il basso, assicurandovi che non vi siano grumi. Se pensate che il colore non sia abbastanza luminoso o inteso vi consigliamo di procedere con una seconda passata per rafforzarlo. Una volta finito, lasciate la ciocca colorata sciolta e selezionatene un’altra lontana dalla precedente. Continuate in questo modo fino a raggiungere l’effetto desiderato. Se volete che l’effetto duri di più, una volta finito vaporizzate con un po’ di lacca o di fissante!
Look con punte colorate
3come applicare il mascara per capelli_1a3d8b78e29bceb50b9c4092fbe1c041
Come vi abbiamo detto il mascara per capelli è acquistabile in qualsiasi negozio di parrucchieri ed è presente in numerose nuance di colore. Quelli che vanno più di moda in questo ultimo periodo sono le colorazioni blu, fucsia ed arancione per dare un tocco rock e glamour ai vostri capelli. Quindi, se volete ottenere un effetto sfumato e ultra fashion degno di un professionista, dovete colorare solamente le punte dei vostri capelli e non intere ciocche. In questo modo nessuno vi resisterà!

Pubblicato giovedì 19/11/2015 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su