La parola ai genitori: che noia i figli! Leggi tutto

Quante volte avete sbuffato, mentre una vocina dentro di voi diceva “che noia, i genitori!“. Regole, punizioni, paternali, pranzi di famiglia, orari, compiti…Tutto questo vi sembra “poco entusiasmante”? Ebbene, non siete i soli a annoiarvi….
Un sondaggio effettuato al parco divertimenti Disneyland Paris su un campione di numerose famiglie fa emergere un risultato inaspettato: sono i figli a essere i veri “barbosi”! Ben il 30% dei genitori intervistati infatti ammette che giocare con i propri figli è una noia mortale!

Avete mai pensato che forse per le vostre mamme e papà non è proprio “uno spasso” dover gestire i figli? Oppure forse alcuni bambini sono più noiosi di altri…In entrambi i casi, poveri genitori! A questo punto è necessario chiedersi: qual è la ricetta per tenere lontana la noia dal rapporto genitori-figli?
E voi vi riconoscete in questa categoria di “figli noiosi”? E’ possibile divertirsi in famiglia, trovando un passatempo “a metà strada” che possa essere divertente sia per i ragazzi che per i genitori? E quale potrebbe essere?
Pubblicato sabato 04/09/2010 in di la tua, rapporto genitori figli
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook





USB NEI MURI SPARSE PER IL MONDO. ECCO PERCHE’
Vacanze in primavera. Perché no?
La sensualità: si può imparare?
Oggi è il World Pasta dAy.









