Il look glam rock da copiare a Kristen Stewart, i consigli per uno stile invidiabile

Kristen Stewart è una delle attrici di Hollywood più amate: icona di bellezza e di stile, è apprezzatissima per i look glam rock che la contraddistinguono. 

La sua carriera è iniziata grazie al ruolo di Bella in Twilight e da quel momento non si è mai fermata, ma è stata in continua ascesa: richiestissima da registi di tutto il mondo, è anche particolarmente apprezzata dal mondo della moda, tanto che Karl lagerfeld l’ha eletta sua musa. 

I look di Kristen Stewart rivelano sempre l’animo un po’ rock dell’attrice che, nella vita quotidiana o sul red carpet, non rinuncia mai ad un tocco del tutto personale. 

Nella vita di tutti i giorni, Kristen Stewart ama indossare jeans e t-shirt – famosissimo il suo outfit con la maglietta dei led Zeppelin – che abbina solitamente a stivaletti bassi o ballerine arricchite da borchie.
Kristen Stewart con t shirt rock
Il chiodo di pelle è uno dei must have nei look di Kristen Stewart, che non rinuncia mai ad un tocco glam rock: lo abbina ai jeans e ai pantaloni a quadri e lo porta ovunque con sé!
Kristen Stewart con chiodo e pantaloni a quadri
Kristen Stewart non rinuncia ai look rock nemmeno sul red carpet e spazia dai tailleur dal taglio maschile nelle tonalità scure fino ai mini dress che rende più audaci grazie agli accessori.
Kristen Stewart da Chanel
Ma i look glam rock di Kristen Stewart si esprimono anche attraverso il makeup – l’attrice ama tantissimo gli smokey eyes e i rossetti rossi – e le acconciature, che cambia spesso spaziando dallo spettinato al corto e raccolto effetto wet. 

Nella gallery abbiamo selezionato alcuni dei look glam rock più belli di Kristen Stewart: quale vorresti copiare?

Pubblicato martedì 04/10/2016 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su