Il look giusto per una vacanza culturale: ecco cosa mettere in valigia


Quest’estate partirai in viaggio verso una delle mete più ricche di storia e di fascino? Se hai optato per una vacanza culturale, ti suggeriamo il look giusto e tutti gli accessori da mettere in valigia per essere sempre comoda e alla moda. 

Una vacanza culturale prevede lunghe giornate in giro per le città o per i principali luoghi di interesse, qualche sosta per mangiare e rinfrescarsi un po’ e tanto, tantissimo movimento. 

Proprio per questo motivo il look giusto per una vacanza culturale richiede capi e accessori comodi: cosa mettere, quindi, in valigia? 

Prima di tutto opta per degli shorts in jeans o in tessuto da abbinare a delle camicie o bluse colorate, poi completa il tutto con delle comodissime sneakers e uno zainetto dove mettere una bottiglia d’acqua, qualcosa da mangiare e la macchina fotografica. 

In alternativa agli shorts puoi puntare su un look che combina canotte e t-shirt stampate con comodi pantaloni colorati, da indossare con sandali o scarpe da ginnastica. 

Preferisci i jeans boyfriend agli skinny o ai mini abiti e abbinali con top freschi e colorati. Metti in valigia anche un cappello da basket o un modello di paglia per ripararti dal caldo e un paio di occhiali da sole per proteggere gli occhi. 

Nella gallery abbiamo raccolto le idee migliori per i look da vacanza culturale: qual è il tuo preferito?

Pubblicato giovedì 29/06/2017 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su