I figli delle star che sono diventati famosi: li conosci tutti?

Buon sangue non mente: è questo il detto che potrebbe valere per alcuni figli delle star diventati famosi come i loro genitori. 

Attrici, attori, modelli, cantanti: figli e figli delle celebrities spesso ripercorrono la stessa strada dei genitori, ma in altri casi preferiscono dimostrare di valere in altri ambiti. 

Sul grande schermo, nel mondo della musica e sulle passerelle ci sono tantissimi figli delle star che sono diventati famosi: sei sicura di conoscerli tutti? 

Lily Rose, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, ha ripercorso le orme di mamma e papà: oltre ad essere musa e modella per Chanel, era già un’affermata attrice a soli 15 anni. Ma nel mondo della moda, oltre a Lily Rose, troviamo tantissimi figli di celebrità divenuti famosi per la loro grande bellezza: Ireland , figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger; Georgia May, figlia di Mick Jagger; Patrick Schwarzenegger, figlio di Arnold ed ex flirt di Miley Cyrus; e Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, sono ragazzi e ragazze che sin da giovanissimi sono stati scelti come volti di importanti campagne pubblicitarie o hanno calcato le passerelle di moda di tutto il mondo. 

Una foto pubblicata da YOLANDA (@yolanda.hadid) in data:

Le top model Gigi e Bella Hadid sono a loro volta figlie di una modella: l’olandese Yolanda van den Herik in Hadid, famosa negli Stati Uniti per il reality The Real Housewives of Beverly Hills.
Anche nel mondo del cinema, però, ritroviamo tantissimi figli delle star diventati famosi: Dakota Johnson, diventata nota grazie al film Cinquanta sfumature di grigio, è la figlia di Melany Griffith, mentre Mamie Gummer è figlia di Meryl Streep.  

L’attore e cantante Will Smith ha voluto al suo fianco il figlio, Jaden Smith, per i film After Earth e La Ricerca della Felicità, mentre Blake Lively, attrice di Gossip Girl, è la figlia dell’attore e regista Ernie Blake

Una foto pubblicata da bb (@brooklynbeckham) in data:

Per non dimenticare i figli di Victoria e David Beckham che, oltre ad essere seguitissimi sui social, dimostrano di avere la stessa stoffa di mamma e papà. Romeo, ad esempio, è stato scelto come testimonial di Burberry, così come il fratello Brooklyn che per la casa di moda si è calato anche nei panni di fotografo. Gli scatti di Brooklyn Beckham diventano anche un libro. 

zoe kravitz divergent
Zoe Kravitz in una locandina di Insurgent

Zoe Kravitz, figlia del cantante Lenny, è una cantante e attrice: vista nel ruolo di Christina in Divergent, mentre Rumer Willis, figlia di Bruce e di Demi Moore, è stata lanciata nel mondo del cinema a soli 7 anni. 

Nella gallery abbiamo raccolto tutte le immagini dei figli delle star diventati famosi: li conoscevi tutti o qualcuno ti era sfuggito?

Vedi anche:

Pubblicato lunedì 05/12/2016

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su