Miley Cyrus fidanzata con Patrick Schwarzenegger: le prime foto della coppia
Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger escono allo scoperto: la cantante e il figlio del famoso attore, Arnold Schwarzenegger, sono fidanzati!
Tra i soliti “ben informati” di Hollywood e dintorni la voce girava già da tempo, ma oggi arrivano le prime foto conferma: Miley e Patrick sono ufficialmente una coppia.
I due si trovano al Los Angeles Memorial Coliseum, dove si sono recati per assistere a una partita di football: ma come puoi vedere dalle foto, hanno anche trovato il tempo di scambiarsi affettuosi baci e tenerezze.
Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger hanno la stessa età: 21 anni. Lei cantante e attrice, lui attore e modello: lo avrai sicuramente già visto nel video di Ariana Grande, Right There: se lo vuoi riguardare, clicca qui!
Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger sono amici dal 2011: “Avevo messo gli occhi su Miley – dice Patrick – ma all’epoca la cantante era fidanzata con l’attore Liam Hemsworth“.
Miley Cyrus e l’attore di Hunger Games si sono lasciati a settembre 2013 e, a distanza di tre anni, il figlio d’arte di Schwarzenegger può dire di aver finalmente conquistato il cuore della cantante di Wrecking Ball!
Cosa ne pensi di questa coppia? Lascia il tuo commento qui sotto!
Vedi anche:
Pubblicato venerdì 14/11/2014 in Liam Hemsworth, miley cyrus, Miley Cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook