Gli animali più soffici del mondo, le foto dei più teneri

desktop hd pics of baby dogs for sale


Pronte a vedere le foto più adorabili di sempre? Gli animali più soffici del mondo sono una delle magie che la natura ci ha regalato. Alcuni sono così piccoli da stare nel palmo di una mano, altri sono giganteschi ma fanno comunque venire una gran voglia di abbracciarli.
Molti di essi sono delle vere e proprie star del web, ma vediamo insieme quali sono quelli che ci ispirano più tenerezza! 

Angora Rabbit
angora rabbit
Sembra incredibile ma sotto quell’incredibile palla di pelo si trova un coniglio che ha l’aria di essere super coccoloso. Nella foto si intravede il suo musino ma la nuvola di pelo ci impedisce di vederne il resto. Il coniglio d’Angora è molto famoso per il suo splendido manto che può raggiungere gli 8cm di lunghezza! Ovviamente, i proprietari di animaletti adorabili come questo, dovranno prestare parecchia attenzione alla sua igiene! 

Gattino bianco
3217310859_6eef1f3e27_b
Difficile dire di no ad un micino, soprattutto se ti guarda con occhioni come questi!
I gatti sono gli animali soffici per eccellenza, soprattutto i cuccioli. Il più delle volte sono un po’ ruffiani e sempre in cerca di coccole: è davvero impossibile negargliele! Certo, la situazione potrebbe cambiare se il vostro amico a quattro zampe decidesse di rifarsi le unghie sul vostro divano nuovo… 

Cuccioli di panda
enhanced buzz wide 21347 1379945669 21
Immaginatevi in una stanza piena di piccoli panda: come vi comportereste? Sembrano essere uno più morbido dell’altro!
Grazie alla loro indole piuttosto tranquilla, questi animali passano gran parte del tempo a sgranocchiare germogli di bambù. Sembrano perfino più dolci di quanto non siano in realtà… 

Gufetto
accarezzare gufo 520x245
Piccolo e pieno di piume: credete sia possibile resistere alla tentazione di accarezzarlo?
Non tutti sanno che questi soffici animaletti ameranno crogiolarsi sotto le vostre mani mentre vi state rilassando grazie alla loro morbidezza: praticamente un sogno!

Pubblicato venerdì 21/08/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su