Fish Gape, dopo la duck face arriva la nuova moda per i selfie

1il fish gape

Ecco il Fish Gape: dopo la duck face arriva la nuova moda per i selfie che sta già spopolando sui social.
Come sapete i vip lanciano sempre nuove mode e, in un’epoca governata dai social network, queste nascono e finiscono in un attimo. Quindi, amiche, iniziate a dire addio alla tanto amata tendenza della duck face, la smorfia che metteva le labbra a becco di papera per rendere lo scatto più accattivante, ed esercitatevi con il fish gape.
Che cos’è il fish gape
2cos'è il fish gape
Il fish gape, come vedete dalla foto scattata a Katy Perry , è la nuova espressione must per i selfie. Per riuscire al meglio ed essere alla moda come le star dovete lasciare le labbra leggermente aperte, proprio come un pesce. A differenza della duck face, l’effetto sarà più naturale e meno artefatto, ma nello stesso tempo renderà il vostro viso più sottile ed interessante. Schiudendo le labbra in questo modo i vostri zigomi verranno esaltati creando un gioco di ombre che vi renderà più belle! Insomma, se riuscite a trovare la posizione giusta delle labbra potete essere molto sensuali. Attenzione, però, a non apparire troppo finte, come se vi fosse venuta una paresi facciale!
Le star con il fish gape
3stars con il fish gape
Come vedete sono già tantissime le star che utilizzano questa nuova espressione sui social network come Instagram o addirittura sul red carpet. Le maggiori sostenitrici sono sicuramente Keira Knightley e la splendida Jennifer Lopez. Possiamo dire che di certo non sono da meno neanche le sorelle Kardashian e l’eccentrica Miley Cyrus. Quindi, che ne pensate di questa nuova tendenza? Siete già diventate delle vere icone o dovete lavorarci ancora un po’?

Pubblicato martedì 13/10/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su