Film di Natale 2017: le pellicole imperdibili in uscita a dicembre

fim natale 2017

Natale al cinema è sempre un grande classico a cui non si può proprio rinunciare. Soprattutto durante queste feste: tra i film in uscita a Natale 2017 ci sono infatti tutti (o quasi) i tuoi idoli e c’è di sicuro l’imbarazzo della scelta!

Non ci credi? Tra i film in arrivo a dicembre, non solo cinepanettoni o tradizionali cartoni animati (che però hanno le voci, tra le tante, anche di Michele Bravi!).

In queste vacanze di Natale andare al cinema sarà ancora più emozionante perché sul grande schermo compaiono star come Zac Efron o Lodovica Comello. E poi fantascienza, storie d’amore, tante commedie e tanto divertimento.

Ecco allora tutti i nostri consigli tra i film imperdibili in uscita a Natale 2017 che non puoi non vedere, che ti conquisteranno sicuramente, che renderanno le tue feste ancora più magiche!

Film di Natale: The greatest showman con Zac Efron e Zendaya

Si parte con il botto: nelle sale proprio dal giorno di Natale, ecco la storia dell’uomo di spettacolo più grande del mondo.

L’inventore di un circo pieno di colori, musiche ed effetti speciali è il protagonista di un film musical pieno di emozioni. Tra gli attori protagonisti, Zac Efron e Zendaya. Insomma, imperdibile!

L’articolo continua nella pagina seguente!

Pagina 1 di 5  Successiva »

Vedi anche:

Pubblicato mercoledì 22/11/2017 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su