Estate 2017, tutte le pochette da non perdere


Quali sono le borse più glam dell’estate 2017? Le pochette continuano a confermarsi tra i modelli di borsa più in voga della stagione. Ecco, quindi, quali sono i modelli da non perdere per sfoggiare outfit sempre all’ultimo grido! 

Una delle caratteristiche comuni a tutte le pochette dell’estate 2017 sono le dimensioni: queste borse si rimpiccioliscono tantissimo per la bella stagione e diventano super preziose. 

Ci sono i modelli rigidi che si alternano a quelli morbidi, le tracolle e quelle a spalla, le pochette in tessuto fantasia, con dettagli floreali o in tinta unita: insomma, per l’estate 2017, gli stilisti hanno cercato di accontentare tutti i gusti delle fashioniste

Tra le pochette più glam dell’estate 2017 non dimenticate quelle in nappa arricchite con borchie e fiori, o le preziosissime borsette molto simili a veri e propri gioielli tempestati di pietre e strass! 

Comodissime le pochette a tracolla dell’estate 2017, che puntano tutta l’attenzione sulla catena – realizzata in metallo o, in alternativa, in tessuto – e infine quelle realizzate nelle stesso tessuto degli abiti, per un look in pendant che cura ogni dettaglio. 

Nella gallery puoi trovare tutte le pochette più glam dell’estate 2017: qual è il modello che ti piace di più?

Pubblicato venerdì 02/06/2017 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su