Decorazioni di Carnevale fai da te, le idee più originali e creative

Dopo avervi svelato le più gustose ricette per Carnevale, ecco le più creative ed originali decorazioni fai da te per questa fantastica festa in maschera.
Potrete prendere spunto per realizzare delle ciotole con coriandoli, imparare come decorare dei simpatici bicchieri e perché no, come personalizzare gli addobbi per la vostra casa.
Ecco allora le più belle ed originali idee per le decorazioni di Carnevale fai da te!
Ciotola con coriandoli
1Ciotola  di Carnevale
Se volete decorare al meglio la vostra tavola di Carnevale potete rivestire una ciotola vecchia con tanti coriandoli multicolore: daranno così un tocco glamour alla vostra casa. Per realizzarla non dovete necessariamente acquistare dei coriandoli, vi basterà prendere dei fogli colorati ed utilizzare la macchina per fare i buchi. Ora non vi resta che armarvi di colla e pazienza ed iniziare a decorare la vostra ciotola con coriandoli per Carnevale.
Addobbi fai da te per Carnevale
2Addobbi geometrici
Quello che renderà sicuramente unica la vostra casa o il luogo della festa sono gli addobbi di Carnevale fai da te. Quello che vi serve sono dei fogli di carta e dello spago per attaccarli al muro. Iniziate ritagliando sul cartoncino colorato o sulla carta velina tante forme quadrate, triangolari e rotonde ed attaccatele allo spago con la colla. In alternativa, potete realizzare dei festoni colorati a forma di tante catene. Ora non vi resterà che appenderle al muro o al soffitto!
Coni di carta per Carnevale
3Coni di Carnevale
Un’idea originale per Carnevale è quella di creare dei simpatici coni di carta per servire magari della frittura o dei pop corn fatti in casa. Ad esempio, potete aggiungere ai coni un divertente paio di baffi o una mascherina di Carnevale, in questo modo avrete dei simpatici coni di carta per Carnevale.
Clown, maschere e cravatte per Carnevale
4Festoni fai da te per Carnevale
Infine potete decidere di realizzare dei clown, delle cravatte o delle maschere di Carnevale di cartoncino, da appenderete al muro o al soffitto con dello spago. Insomma, date libero sfogo alla vostra creatività per realizzare questi bellissimi addobbi di Carnevale fai da te! Se volete scoprire altre decorazioni di Carnevale sfogliate la nostra gallery!

Pubblicato mercoledì 27/01/2016 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su