Cyberbullismo: diventa star di “Semipostiticancello”!

cyberbullismo campagna online


Il cyberbullismo sta diventando una piaga della società moderna. Molti ragazzi e ragazze, soprattutto teenager, si trovano ogni giorno a dover combattere contro abusi di persone che usano internet e i social network per esprimere la propria forza e fare del male. Ecco perché, in occasione del Safer Internet Day è stata lanciata la campagna contro il cyberbullismo “Semipostiticancello”. Anche tu puoi partecipare attivamente a questa iniziativa. Come? Basta mandare il tuo video messaggio e potrai diventare un testimonial come Demi Lovato, Justin Bieber o Martina Stoessel.

VIDEO: SEMIPOSTITICANCELLO – SPOT

Partecipare è semplice. Basta un pc, uno smartphone, un tablet o una macchina digitale e registrare in video in cui racconti la tua esperienza o il tuo messaggio contro i bulli. I video migliori verranno scelti e l’autore verrà chiamato a recitare una piccola parte in una web series di 5 puntate accanto ad attori e testimonial famosi. Guarda il video tutorial, scopri come realizzare il tuo video e invialo al sito Semipostiticancello.it entro il 15 maggio 2014!

VIDEO: TUTORIAL COME REALIZZARE IL TUO VIDEOMESSAGGIO

Lo sapevi che i ragazzi colpiti dai cyberbulli non riescono più a condurre una vita normale e soprattutto non riescono a raccontarlo a nessuno perché si vergognano e hanno paura? Aiutali a venir fuori…fai sentire la tua voce!

LEGGI ANCHE:

– ONE DIRECTION: FAN CHIEDE UNA CANZONE CONTRO IL CYBERBULLISMO

LASCIA LA RAGAZZA E VIENE PICCHIATO

Pubblicato lunedì 17/02/2014 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su