Cover per cellulari con gli strass, tante idee… brillanti


Cover, cover e ancora cover, siamo tutti stregati dalla cover mania e non possono mancare le cover per cellulari con gli strass, tante idee… brillanti, quasi a tutte piacciono gli strass i brillantini e tutto quello che luccica e allora non possono sicuramente mancare sui vostri smartphone. Le cover sono diventate un accessorio di tendenza: sono molto glamour, con mille brillantini e strass che luccicano, per super fashioniste.

Le cover con brillantini sono molto di tendenza: in commercio le trovate in tantissimi modelli per ogni gusto e occasione.
Ci sono quelle semplici con brillantini e strass solo sul contorno dello smartphone, molto sobrie, altre completamente ricoperte di strass e brillantini per essere super luminose e non passare sicuramente inosservate.
Se siete amanti dello stile animalier non preoccupatevi: trovate le stampe che più vi piacciono in versione brillante.

Alcuni modelli sono bicolore dal dorato al rosa o altri i colori e sono molto eleganti. Se siete più dolci e romantiche quelle con i fiocchi sono perfette per voi, ovviamente ricoperte di strass e brillantini.
Alcune sembrano quasi tridimensionali, dei piccoli grandi oggetti di valore: si ha quasi la sensazione di romperle se le tocchiamo; alcune hanno disegni molto particolari, come ad esempio delle ballerine sulle punte o dei pavoni con le piume ricoperte di brillantini; hanno una lavorazione delicata e minuziosa sono dei veri capolavori da portare sul nostro smartphone.

Se non trovate quella che più vi piace o che più rispecchia la vostra personalità, potete sempre farla voi: acquistate brillantini, strass e perline che più vi piacciono, con un po’ di fantasia e tanta pazienza potete creare la vostra cover brillante con il disegno o colori che preferite ed essere super brillanti e ultra fashion.

Voi quale cover con brillantini e strass preferite?

Pubblicato lunedì 28/07/2014 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su