Cover con le renne, le più divertenti da sfoggiare a Natale

Natale si sta avvicinando e ci stiamo preparando ad abbellire la nostra casa con le decorazioni, quindi perché non decorare anche il nostro cellulare con delle bellissime cover natalizie?
In fondo, come sapete, la mania delle cover spopola e ci sono numerosi soggetti per rendere unico il vostro smartphone.
Quindi ecco le più divertenti cover con le renne da sfoggiare a Natale per fare invidia a parenti ed amici.
Cover con pupazzo di neve e renna
1Cover con pupazzo di neve e renna
Per il giorno di Natale vi consigliamo questa cover con pupazzo di neve e renna. Come potete vedere dalla foto è davvero divertente, oltre ad essere molto carina. Potrete così mostrare a tutti un simpatico pupazzo di neve con il capello e la sciarpa vicino alla sua fedele amica renna sotto un cielo stellato. Voi che ne pensate?
Cover natalizia con Babbo Natale e renna
2Cover natalizia con baby babbo natale e baby renna
Una delle più belle cover natalizie è sicuramente questa trasparente con disegnati un mini Babbo Natale che dà un bacio sul muso alla sua baby renna, augurando a tutti Merry Christmas. Assolutamente da avere sul vostro smartphone questa cover con Santa Claus e renna!
Cover a forma di renna
3Cover in silicone a forma di renna
Non potevamo non proporvi per il vostro cellulare questa simpatica e bellissima cover a forma di renna. In commercio ne potete trovare di numerose versione, sia in silicone che in tessuto, con o senza naso rosso. La nostra preferita rimane senza dubbio questa della foto!
Cover con renna e brillantini
4Cover con brillantini
Infine, per le ragazze più eleganti e di classe, proponiamo questa sensazionale cover con renna e brillantini. Qui avrete uno sfondo azzurro con piccoli fiocchi di neve e l’immagine di una renna dalle tonalità fredde. Elemento fondamentale di questa cover particolare è data dalla presenza di numerosi brillantini, tondi e triangolari, che ricoprono il corpo dell’animale. Veramente bellissima!
Se volete scoprire altre cover con le renne da sfoggiare a Natale non perdetevi la nostra gallery!

Pubblicato venerdì 04/12/2015 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su