5 regali di Natale per il tuo smartphone

smarphone natale


Vuoi scoprire 5 regali di Natale per il tuo smartphone, tanti accessori per personalizzarlo e renderlo ancora più funzionale? Il cellulare è diventato ormai un amico inseparabile che consultiamo più e più volte al giorno, non più soltanto utile per chiamare e mandare messaggi, ma uno strumento per navigare in internet, scattare fotografie e chattare con gli amici. Natale è l’occasione giusta per regalare al proprio smartphone qualche nuovo accessorio tecnologico per renderlo più bello e migliorarne le prestazioni. Dalle cover fantastiche ai mini obiettivi per foto professionali fino al famosissimo bastone per selfie perfetti, ecco i 5 regali di Natale per smartphone.
Cover per smartphone
Le cover sono tantissime: griffate, colorate, con personaggi dei film o con strass. Servono a proteggere il cellulare ma anche a personalizzarlo e renderlo più bello e simile ai tuoi gusti. In occasione del Natale potete cambiare abito al vostro smartphone o comprarne più di una da scegliere in base all’occasione o al periodo. Le cover invernali hanno fiocchi di neve e stelle di Natale, ma le trovate anche rinforzate e a prova di pioggia e neve, per portare lo smartphone sempre con voi, con qualsiasi tempo.
winter cover
Cuffie per musica e chiamate
Con lo smartphone non solo si possono ricevere chiamate, ma si può anche ascoltare musica dalla radio, da YouTube o direttamente dalla tua playlist preferita. Per questo servono auricolari che trovate in tantissime versioni: dalle cuffiette discrete e invisibili alle maxi cuffie per uno stile hip-hop fino a quelle in wireless senza fili per i più dinamici. Basta scegliere quella più adatta a voi e alle vostre esigenze!
Asta per i selfie
Se non avete ancora l’asta per i selfie dovete assolutamente regalarla al vostro smartphone per Natale! È pratica e leggera da portare in giro e permette di immortalare al meglio voi e i vostri amici nei momenti insieme. Se vi piace fotografarti e postare tutti i momenti più belli sui social, il bastone per selfie è quello che fa per voi!
bastone allungabile fotocamera
Mini obiettivi per smarphone
Per quanto la telecamera del cellulare abbia una buona risoluzione, non sarà mai in grado di fare foto professionali. Con i mini obiettivi da adattare ad ogni telefono potrete raggiungere degli ottimi risultati. In versione mini, ma molto simili a quelli delle reflex, gli obiettivi possono essere grandangolari per fotografare paesaggi, Fish Eye per scatti a 180 gradi e Macro, per i dettagli e particolari che vi colpiscono.
Caricabatteria portatile
Il problema numero uno degli smartphone è che si scaricano con una velocità estrema. Non si fa in tempo a terminare la giornata che la batteria inizia a dare segni di cedimento, lasciandovi tristemente isolati dal mondo. Per ovviare a questo problema potete regalarvi per Natale un caricabatteria portatile, perfetto per salvare lo smartphone quando sembra morire da un momento all’altro.

Pubblicato venerdì 04/12/2015 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su