Cover con la neve, le più belle per vestire il cellulare nella stagione fredda

Dopo le cover con le renne, il prossimo tema per il vostro cellulare che vi proponiamo è quello dei fiocchi di neve. Chi di voi non aspetta questo periodo dell’anno per le sue nevicate? Quello che ci piace fare quando nevica è scendere in cortile e divertirci realizzando bellissimi pupazzi di neve o giocando a palle di neve!
Ecco allora le più belle cover con la neve per vestire il cellulare nella stagione fredda e far sorridere le nostre amiche.
Cover con ruscello e neve
1Cover con ruscello con neve
Questo è un bellissimo modello per la stagione invernale. Qui potete vedere una cover con ruscello e neve, un ambiente davvero magico, se ci pensate. Se amate fantasticare e siete delle sognatrici questo è proprio quello che fa per voi! Un fiume incantato ricoperto di neve in una foresta…
Cover con Elsa di Frozen
2Cover con Elsa
Se parliamo di inverno e fiocchi di neve è impossibile non pensare alla cover con Elsa di Frozen, la bellissima principessa di Arandelle, creata dalla Disney, con il potere di generare piccoli fiocchi di neve. Assolutamente da avere!
Cover con tigre delle nevi
3Elegante cover con tigre delle nevi
Alle ragazze che sanno cosa vogliono e, nel contempo, si sentono padrone di un’eleganza che altre non hanno, suggeriamo questa strepitosa cover con tigre delle nevi. Questo animale, oltre ad essere bellissimo, è anche uno dei più pericolosi, quindi scegliete questo disegno se volete far conoscere agli altri come vi sentite dentro!
Cover con fiocchi di neve e strass
4Delicata cover con fiocchi di neve con strass
Alle ragazze più semplici, ed anche a quelle più glamour, consigliamo questa cover con fiocchi di neve e strass. La cover è trasparente, ma per renderla unica ed abbellirla ci sono questi tre fiocchi di neve realizzati con strass che daranno luce ed eleganza al vostro cellulare. Se volete scoprire altre bellissime cover con la neve per vestire il vostro cellulare nella stagione invernale sfogliate la nostra gallery!

Pubblicato venerdì 11/12/2015

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su