Cosa indossare per un falò in spiaggia, i consigli per il look perfetto


Con l’arrivo dell’estate, arrivano anche le feste in spiaggia e i falò: quale look scegliere per trascorrere la serata in riva al mare con gli amici? Ecco i consigli per essere trendy e non soffrire il freddo quando cala la notte! 

Per un falò in spiaggia hai diverse possibilità di scelta: puoi optare per un look comodo e sportivo, per qualcosa di più chic, oppure puoi giocare con i colori e i contasti, optando però sempre per delle scarpe comode e lasciando a casa zeppe o tacchi. 

Uno dei look più chic per un falò in spiaggia vede l’abbinamento di una gonna lunga e un crop top: puoi scegliere qualcosa di colorato o un total look bianco, molto glam nel periodo estivo. Poi, gioca con gli accessori: puoi optare per degli orecchini a cerchio, una tendenza dell’estate, o per delle collane in stile etnico

In alternativa, puoi scegliere un look da falò che abbini pantaloni comodi e leggeri ad una t-shirt colorata oppure preferire dei jeans boyfriend da indossare con una camicia bianca in lino o con un top colorato. 

Per il falò in spiaggia, inoltre, puoi creare un outfit più easy indossando semplicemente un mini abito ed un costume, sempre comodo qualora decidiate di fare il bagno di notte. 

Non dimenticare il telo da spiaggia, una maxi borsa all’interno della quale portare un ricambio e una pashmina, sempre utile quando cala la notte e il fresco inizia a farsi sentire. 

Nella gallery abbiamo selezionato alcuni look per un falò in spiaggia: qual è il tuo preferito?

Pubblicato venerdì 23/06/2017 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su