Come indossare le gonne svasate, i consigli di stile per non sbagliare

Le gonne sono, per eccellenza, simbolo di femminilità! Scegliere il modello giusto fa sì che ognuna di voi possa mettere in evidenza i propri pregi. La gonna svasata è un must have di stagione: sai già come indossarla? Ecco per te una serie di consigli per non commettere errori di stile! 

La gonna svasata è un modello perfetto sia per le ragazze alte e magre che per quelle formose che vogliono nascondere i chiletti di troppo. La gonna ad “A”, infatti, evidenzia il punto vita facendo passare in secondo piano i fianchi! 

Allora cosa aspetti ad acquistare una gonna svasata? Se non sai quale look sfoggiare, segui i nostri consigli di stile per un outfit fashion con la gonna svasata

Se non sei molto alta e vuoi mettere in mostra le gambe, scegli una gonna svasata lunga fino al ginocchio. Come abbinarla? Se vuoi dar vita ad un look casual, indossala con una t-shirt stampata e corta e un paio di biker boots. 

Se vuoi indossare una gonna svasata per un’occasione speciale abbinala ad una camicia che gioca con le trasparenze ed un paio di sandali con tacco alto. 

Sei alta? Scegli una gonna svasata lunga e abbinala ad un crop top! Un look perfetto per l’estate 2015! 

Oltre alle classiche gonne svasate in tinta unita da abbinare a camice, t-shirt e crop top colorati, opta anche per le fantasie, in particolar modo quelle floreali sono il must di stagione

Nella gallery troverai tantissime idee su come indossare le gonne svasate! Qual è il look che preferisci?

Pubblicato mercoledì 03/06/2015 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su